salve a tutti... sono un arciere al II anno di attività e sono interessato ad acquistare un paio di flettenti 66'' 38# di buon livello. Ero deciso sugli winex (i migliori a detta di molti) ma ho sentito dire in giro che non sono ancora molto affidabili e c'è la possibilità che si rompano... è vero? considerate che adesso tiro AN con un bernardini nilo e dei flettenti exe college. casomai quali altri flettenti mi consigliereste?
io vista l'esperienza con gli win&win ti consiglierei comunque gli winex o gli xq-1 che sono i migliori...(nonostante le malelingue..) comunque ho sempre quel paio di gold medalist.. un po' lunghi ma dritti e affidabili!!!!! ciao
Because if I'm teetotal and I go to your home and you'll buy me a drink I get drunk!!!!!!!!!!
Benvenuto anche a Bura89 l'argomento è ben sviscerato in altri Topic, e ,addirittura, in altro forum con discussione relativa all'oggetto del contendere ... come sai la mia seconda serie degli XQ1 sembra non avere problemi di sorta ma se indagherai, vedrai che purtroppo anche i WinEX non sono stati immuni da rotture ... ....
salve a tutti... sono un arciere al II anno di attività e sono interessato ad acquistare un paio di flettenti 66'' 38# di buon livello. Ero deciso sugli winex (i migliori a detta di molti) ma ho sentito dire in giro che non sono ancora molto affidabili e c'è la possibilità che si rompano... è vero? considerate che adesso tiro AN con un bernardini nilo e dei flettenti exe college. casomai quali altri flettenti mi consigliereste?
Ciao comprati i "Sebastien Flute " sarebbero gli everest pro della W&W costano 275 € e vanno assai meglio degli XQ-1 Fidati.........