C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 acquisto flettenti
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

bura89
C3PO

Italy
21 Posts

Posted - 27/08/2006 :  19:00:36  Show Profile  Click to see bura89's MSN Messenger address  Reply with Quote
salve a tutti... sono un arciere al II anno di attività e sono interessato ad acquistare un paio di flettenti 66'' 38# di buon livello. Ero deciso sugli winex (i migliori a detta di molti) ma ho sentito dire in giro che non sono ancora molto affidabili e c'è la possibilità che si rompano... è vero?
considerate che adesso tiro AN con un bernardini nilo e dei flettenti exe college.
casomai quali altri flettenti mi consigliereste?

el pampa
C3PO

Italy
9 Posts

Posted - 27/08/2006 :  19:35:14  Show Profile  Reply with Quote
io vista l'esperienza con gli win&win ti consiglierei comunque gli winex o gli xq-1 che sono i migliori...(nonostante le malelingue..)
comunque ho sempre quel paio di gold medalist.. un po' lunghi ma dritti e affidabili!!!!!
ciao

Because if I'm teetotal and I go to your home and you'll buy me a drink I get drunk!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Tiger
Leia

Italy
310 Posts

Posted - 28/08/2006 :  08:54:44  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto anche a Bura89
l'argomento è ben sviscerato in altri Topic, e ,addirittura,
in altro forum con discussione relativa all'oggetto del contendere ...
come sai la mia seconda serie degli XQ1 sembra non avere problemi di sorta
ma se indagherai, vedrai che purtroppo anche i WinEX non sono stati immuni
da rotture ... ....
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 28/08/2006 :  21:57:38  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
io vendo degli extreme , se ti interessa guarda nella sezione mercatino

ciao ale

http://community.webshots.com/user/archeryitaly
Go to Top of Page

ares
Han Solo

Italy
126 Posts

Posted - 29/08/2006 :  09:02:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bura89

salve a tutti... sono un arciere al II anno di attività e sono interessato ad acquistare un paio di flettenti 66'' 38# di buon livello. Ero deciso sugli winex (i migliori a detta di molti) ma ho sentito dire in giro che non sono ancora molto affidabili e c'è la possibilità che si rompano... è vero?
considerate che adesso tiro AN con un bernardini nilo e dei flettenti exe college.
casomai quali altri flettenti mi consigliereste?

Ciao
comprati i "Sebastien Flute " sarebbero gli everest pro della W&W costano 275 € e vanno assai meglio degli XQ-1
Fidati.........
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000