| Author |
Topic  |
|
|
martille
Cewbacca

Italy
81 Posts |
Posted - 21/08/2006 : 14:25:39
|
Ho 2 partite di frecce, secondo la spennata 1 partita è rigida ed 1 è morbida. Nella necessità di fare una gara in questo periodo che son tutti chiusi e non posso acquistare quelle giuste, quali è preferibile usare? La sensazione è che le rigide raggruppino meglio, ma non so se dovuto all'averle usate in una giornata di maggior vena od ad un fatto oggettivo. Quale mi consigliate di adoperare ?
Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello
|
Edited by - martille on 21/08/2006 14:25:57
|
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 21/08/2006 : 15:33:00
|
Le meno sbagliate delle due, o comunque quelle che ti danno piu'...fiducia.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
cava75
Han Solo

148 Posts |
Posted - 21/08/2006 : 19:45:17
|
| rigide |
 |
|
|
Tiger
Leia

Italy
310 Posts |
Posted - 22/08/2006 : 10:09:14
|
azzardei la risposta: dipende dalla gara
1) per tiro Targa le rigide 2) per tiro Campagna le morbide se riesci ad avere un raggruppamento decente per le varie distanze |
 |
|
|
martille
Cewbacca

Italy
81 Posts |
Posted - 22/08/2006 : 10:13:28
|
quote: Originally posted by Tiger
azzardei la risposta: dipende dalla gara
1) per tiro Targa le rigide 2) per tiro Campagna le morbide se riesci ad avere un raggruppamento decente per le varie distanze
Ringrazio tutti per le risposte.
Ieri sono andato al campo ed ho verificato che con le rigide la rosata è di gran lunga più stretta, le frecce ben tirate vanno dentro, ma l'errore non viene perdonato praticamente mai. Con le morbide, sarà autosuggestione, ma non va proprio, non riesco a stringere in nessun modo la rosata, frecce che son convinto di aver tirato bene le ritrovo nell'otto o nel sette. Non vedo l'ora che arrivi settembre per prendere delle frecce giuste
Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello |
 |
|
| |
Topic  |
|