C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 3D e Hunter-field ... per divertimento.
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 29/07/2003 :  21:38:29  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Per una parte delle mie vacanze estive, ho prenotato anche una settimana in Austria per andare a tirare.

Oltre ad allenarmi un bel pò sul campo, vorrei - visto che è attrezzato - fare un pò di Hunter e field, nonchè provare il bel percorso 3D che c'è lì vicino.

Tiro con l'Olimpico con tutti gli accrocchi del caso, stabilizzatore, mirino, baffi e clicker. Per le frecce, naturalmente, riutilizzerò le Hyperspeed (visto che alle mie ACE nuove di pacca ci tengo)

Volendo poi a settembre provare ad andare a fare - tanto per divertirsi - una gara di hunter/field, vorrei sapere cosa debbo smontare per poi essere in regola.
Dove posso trovare qualche documento? Ad esempio, per la tecnica HF ho scaricato il bellissimo manuale dall'Archery.org... sapete indicarmi qualcos'altro?

grazie per l'aiuto.

fedewaagh
C3PO

47 Posts

Posted - 30/07/2003 :  09:42:27  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto tra noi (intendo chi pratica da tempo questa specialità) .
Il regolamento ufficiale lo trovi sul sito della federazione sotto: La federazione/carte federali.
Comunque la tua attrezzatura non deve cambiare, nel campagna si utilizzano gli stessi "accrocchi" che usi nel FITA o nel 900 round.
Spero proprio che tu ti diverta e che continui con i campagna.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000