C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Grazie Cristina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

francob
Han Solo

Italy
197 Posts

Posted - 31/07/2003 :  09:53:10  Show Profile  Reply with Quote
Il mio presidente mi prega di estendere anche a questo forum il messaggio di ringraziamento a Cristina Ioriatti cosa che faccio molto volentieri ed al quale mi associo in considerazione anche dell' amicizia e della grande stima che ho per questa atleta.

Certo che non troverete molti interventi ufficiali della Kappa Kosmos su qualsiasi forum, ma non perchè non abbiamo niente da dire ma perche da buoni lavoratori l'impegno che dedichiamo nell'attività spesso ci fa sfuggire il tempo per ringraziare chi
s'impegna a vari livelli per i nostri colori profondendo tanto tempo, passione e volontà di ottenere risultati.
Questa volta vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di superare la prestigiosa soglia dei 75 titoli italiani ed in questo caso è toccato a Cristina con una prestigiosa doppietta, di classe ed assoluto, che con lo junior Alessandro Anderle, a Città della Pieve, sono saliti sul gradino più alto del podio. Ma grazie anche a Laura ed Amedeo Tonelli, ad un poliedrico ed instancabile Franco Beccari
ma anche a Fedrico Gobbi che con la sua medaglia di bronzo a dimostrato cosa vale la squadra junior.
A Cristina, dal grande cuore, dalla tenacia e dalla passione inarrivabile, a questa atleta unica, con un palmares in continuo aumento:
Grazie

Oliviero Vanzo
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000