C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Un calendario operaivo 2004 da rivedere
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 05/08/2003 :  10:35:05  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Leggo con sorpresa sul sito Fitarco la circolare relativa al calendario operativo 2004 (vedere http://www.fitarco-italia.org/circolari//31%20eventi2004.htm)

Il calendario operativo e' di competenza del Consiglio Federale, che però non si riunisce da tempo e non ha in programma riunioni a breve. Nella necessità di emanare comunque il calendario, una bozza dello stesso e' stato da me ricevuto (come tutti gli altri membri del CF), e sullo stesso ho apportato numerose oservazioni, la principale delle quali riguardava l'assoluta negatività di ritornare ad organizzzare i due campionati targa e campagna a 15 gg l'uno dall'altro, esattamente per le motivazioni per cui lo stesso consiglio federale aveva a suo tempo deciso che fosse una esperienza di chiudere definitivamente (impossibilià per molti di avere due periodi di ferie nello stesso mese, caos gestionale per le gestioni di due rank list di partecipazione in contemporanea, problemi degli atleti di rincorrere due qualificazioni in contemporanea, alternando targa e campagna e quanto altro)

Non ho ricevuto di ritorno alcun commento, ma vedo invece oggi pubblicato il calendario com'e', e come del resto parecchi d quelli che erano a Città della Pieve sapevano gia' (?) sarebbe stato.

Mi dichiaro pertanto pubblicamente estraneo alla decisione, e non a conoscenza dei metodi e dell maggioranze con la quale e' stata raggiunta e mi riservo di intervenire a livello di CF (quando finalmente convocato) per cercare di modificare la decisione stessa.

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 05/08/2003 :  12:31:45  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
Questo tuo discorso mi lascia perplesso, anche se non impreparato.
Ma la Fitarco non e' "governata" dal Consiglio?
Abbiamo avuto problemi con una gestione passata
dove un segretario prevaricava Consiglio e tutti,
e stiamo tornando a situazioni analoghe?
Chi comanda?
Perche' non si riunisce il Consiglio?
Si puo' saperlo?
Io sono il primo a chiederlo.
Anche nel caso del Biancamano abbiamo dubbi simili.
Con tutto il rispetto.
Scusate ma una ultima cosa prima di lasciarvi dovevo scriverla.
Enzo.

e.v.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000