| Author |
Topic  |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 06/09/2003 : 10:15:05
|
Scusate amici, sto solo cercando di capire come si fa per pubblicare una foto. Vediamo un pò. Saluti a Tutti GioLaz
|
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 06/09/2003 : 10:40:56
|
Cosa è che non funziona? Io ho inserito l'indirizzo della pagina web che contiene, la foto fra i due tag. Adesso provo a inserire solo l'immagine JPG. Poi basta. Se non funziona prego qualcuno di illuminarmi. GioLaz
 |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 07/09/2003 : 10:25:26
|
Caro Giovanni, nel primo messaggio hai inserito nei tag l'indirizzo di una pagina html, e oviamente questo non funziona. Nel secondo mesaggio, scrivi che inserisci solo l'indirizzo della foto .jpg, ma invece hai ancora inserito l'indirizzo della pagina html del primo messaggio.
Se invece inserisci solo l'indirizzo della foto, che e':
http://www.felsinei.it/giovanni.jpg
ottieni:

__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 07/09/2003 : 12:30:15
|
E' vero quello che dici, ho reinserito l'indirizzo della foto perchè aveva un nome diverso, volevo inserire l'immagine JPG poi ho cambiato idea, ma anche in questo secondo caso, come dici tu, non avrebbe funzionato. Ti ringrazio per il suggerimento, peraltro semplicissimo, probabilmente non ne farò uso ma è sempre bene capire come funzionano le cose. GioLaz |
 |
|
| |
Topic  |
|