C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Prova invio foto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 06/09/2003 :  10:15:05  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Scusate amici, sto solo cercando di capire come si fa per pubblicare una foto. Vediamo un pò.
Saluti a Tutti
GioLaz

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 06/09/2003 :  10:40:56  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Cosa è che non funziona? Io ho inserito l'indirizzo della pagina web che contiene, la foto fra i due tag.
Adesso provo a inserire solo l'immagine JPG. Poi basta. Se non funziona prego qualcuno di illuminarmi.
GioLaz
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 07/09/2003 :  10:25:26  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Caro Giovanni, nel primo messaggio hai inserito nei tag l'indirizzo di una pagina html, e oviamente questo non funziona.
Nel secondo mesaggio, scrivi che inserisci solo l'indirizzo della foto .jpg, ma invece hai ancora inserito l'indirizzo della pagina html del primo messaggio.

Se invece inserisci solo l'indirizzo della foto, che e':

http://www.felsinei.it/giovanni.jpg

ottieni:

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 07/09/2003 :  12:30:15  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
E' vero quello che dici, ho reinserito l'indirizzo della foto perchè aveva un nome diverso, volevo inserire l'immagine JPG poi ho cambiato idea, ma anche in questo secondo caso, come dici tu, non avrebbe funzionato. Ti ringrazio per il suggerimento, peraltro semplicissimo, probabilmente non ne farò uso ma è sempre bene capire come funzionano le cose.
GioLaz
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000