C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Aiuto ad un principiante
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Sansone
C3PO

5 Posts

Posted - 08/10/2003 :  21:39:25  Show Profile  Reply with Quote
Ultimamente in una vetrina di un caccia e pesca ho visto il nuovo combo dell arco compound Browning Rage con tutti gli accessori ,ho già usato in passato un compound jennings lightning predisposto per il mio allungo da 30 pollici .Dato che sulla confezione c'è scritto allungo 21-31 come devo o posso regolare il Browning Rage per i miei 30" di allungo.Non frequento più alcuna scuola di tiro con l'arco da molto tempo e da autodidatta mi diverto a tirare frecce in un paglione di 60cm a distanze non superiori a 15/20 metri in un vecchio stabile al chiuso di mia proprietà.Un gazie in anticipo Sansone
P.S Se possibile mi potete indicare un Link dove viene spiegato come posso fare tale tuning o messa a punto possibilmente in lingua italiana

Edited by - Sansone on 08/10/2003 23:16:22

Sansone
C3PO

5 Posts

Posted - 09/10/2003 :  23:45:24  Show Profile  Reply with Quote
Cortesemente dato che nessuno non ha ancora risposto potete dirmi se è alla domanda che non volete rispondere o semplicemente ho formulato male il mio quesito su come regolare l'allungo in un arco compound Browning Rage? Grazie Sansone
Go to Top of Page

mario
C3PO

17 Posts

Posted - 10/10/2003 :  07:36:26  Show Profile  Reply with Quote
visto che neanche sul forum fiarc ti hanno risposto penso che hai formulato male il quesito.
io non ti so rispondere. mi dispiace.
la cosa migliore è sempre quella di iscriverti ad una società di tiro con l'arco. e dividere con i tuoi nuovi amici esperienze e informazioni.
questo non è un club snob. ma forse non siamo sicuri che tu sia veramente appassionato di questo sport.
ciao
Go to Top of Page

Sansone
C3PO

5 Posts

Posted - 10/10/2003 :  08:27:17  Show Profile  Reply with Quote
Quindi se non sono iscritto ad una SOCIETA' DI TIRO e tiro in un capannone con un compound blacklightning,un smontabile samick Hawkeye da 40#,ed un Monolitico SHB58 da 40#,ad un massimo di 15/20 metri dal paglione cercando di divertirmi ,non ho la PASSIONE....Ma la ho se sono iscritto ad una compagnia o società di tiro.Bene SANSONE

P.S volevo specificare che per il compound non uso rilasci mecchanici ma semplici guantini ,rest nap center rest e mirino a spilli della cobra+frecce in alluminio easton ace 2213con punte combo-alette arizona-cocche arizona(mi piace come pizzicano la corda)-altra storia sui due ricurvi rigoroso l'uso del tappetino(bear Hair Rest) e frecce classsiche in legno pronte all'uso distribuite da Bignami
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 10/10/2003 :  08:32:34  Show Profile  Reply with Quote
Caro Sansone, anche io non so cosa risponderti, ma penso che (dopo averci detto come tiri)il forum giusto per porre la tua domanda sia:
http://www.fiarc.it/forum.htm
Ciao!
Go to Top of Page

Sansone
C3PO

5 Posts

Posted - 10/10/2003 :  08:47:11  Show Profile  Reply with Quote
Grazie da Sansone
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 10/10/2003 :  08:58:21  Show Profile  Reply with Quote
Caro Sansone, il Browning Rage è un arco da bambini o da iperprincipianti, non lo consiglierei a nessuno, spece se non acquistato in un negozio specializzato, visto poi le frecce che usi, dubito che ti potrai divertire.
Meglio un arco usato (da reperire comunque in un negozio spec.) o un Mathews "Genesis" compound senza allungo, molto valido per tutta la famiglia.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000