A quasi un anno dall'avvio di questo forum mi chiedo come mai siamo così in pochi... a discutere. Le persone che scrivono regolarmente sono poco più di una ventina, ma di registrati ne risultano(in questo momento) 176 e solo 120 hanno scritto almeno un messaggio. Non siamo molti...mi sarei aspettato più arcieri, più domande e più casi in cui confrontarsi. Questo mi sembra un posto dove tutti possono dire la loro senza problemi e dove raramente ci sono stati attriti o incomprensioni.
Vittorio hai un'idea dei contatti giornalieri con il vostro forum
Guarda che è così anche nella vita di tutti i giorni! Partendo dall'alto: quanti membri del nostro parlamento "parlano" con regolarità? Nella tua società quanti sono gli iscritti totali complessivi e quanti sono quelli che si danno da fare o si fanno sentire? In ufficio quanti sono quelli propositivi e quanti i soggetti passivi? Purtroppo il pensiero occidentale è così da oltre 2000 anni: una sparuta minoranza pensa e decide e briga e si dà da fare (per gli altri e purtroppo a volte anche per se stessi) mentre gli altri stanno a guardare... Speriamo che a qualcuno gli si sblocchi il panico "da foglio vuoto" e magari abbia anche qualcosa da dire...
Purtroppo il pensiero occidentale è così da oltre 2000 anni: una sparuta minoranza pensa e decide e briga e si dà da fare (per gli altri e purtroppo a volte anche per se stessi) mentre gli altri stanno a guardare...
Chris
...ed a criticare..., aggiungerei. Riccardo Faccio
A quasi un anno dall'avvio di questo forum mi chiedo come mai siamo così in pochi... a discutere. ............. Vittorio hai un'idea dei contatti giornalieri con il vostro forum
Sarebbe possibile sapere qualche altra statistica? ad esempio che incremento c'è stato dalla chiusura di forumarco?
karis, ho scoperto il forum da pochi mesi, l'arco e l'ambiente delle gare da poco di più, e...sulla capacità di tacere se non ho niente di sensato da dire ci sto ancora lavorando ! Ma i topic sono tanti, qualche volta talmente interessanti da non riuscire a "metabolizzarli" tutti col poco tempo a disposizione per fare un giro sul web ogni giorno...a me non sembra che il forum sia poi così stagnante. Un saluto