C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Siamo solo noi...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 13/10/2003 :  23:38:15  Show Profile  Reply with Quote
A quasi un anno dall'avvio di questo forum mi chiedo come mai siamo così in pochi... a discutere.
Le persone che scrivono regolarmente sono poco più di una ventina, ma di registrati ne risultano(in questo momento) 176 e solo 120 hanno scritto almeno un messaggio.
Non siamo molti...mi sarei aspettato più arcieri, più domande e più casi in cui confrontarsi.
Questo mi sembra un posto dove tutti possono dire la loro senza problemi e dove raramente ci sono stati attriti o incomprensioni.

Vittorio hai un'idea dei contatti giornalieri con il vostro forum

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 14/10/2003 :  09:32:44  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Guarda che è così anche nella vita di tutti i giorni!
Partendo dall'alto: quanti membri del nostro parlamento "parlano" con regolarità?
Nella tua società quanti sono gli iscritti totali complessivi e quanti sono quelli che si danno da fare o si fanno sentire?
In ufficio quanti sono quelli propositivi e quanti i soggetti passivi?
Purtroppo il pensiero occidentale è così da oltre 2000 anni: una sparuta minoranza pensa e decide e briga e si dà da fare (per gli altri e purtroppo a volte anche per se stessi) mentre gli altri stanno a guardare...
Speriamo che a qualcuno gli si sblocchi il panico "da foglio vuoto" e magari abbia anche qualcosa da dire...

Chris
Go to Top of Page

Riccardo
Han Solo

203 Posts

Posted - 14/10/2003 :  10:49:58  Show Profile  Visit Riccardo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Riccardo

quote:
Originally posted by chris

Purtroppo il pensiero occidentale è così da oltre 2000 anni: una sparuta minoranza pensa e decide e briga e si dà da fare (per gli altri e purtroppo a volte anche per se stessi) mentre gli altri stanno a guardare...

Chris

...ed a criticare..., aggiungerei.
Riccardo Faccio

Go to Top of Page

M.arco
Leia

Italy
471 Posts

Posted - 14/10/2003 :  15:37:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by karis

A quasi un anno dall'avvio di questo forum mi chiedo come mai siamo così in pochi... a discutere.
.............
Vittorio hai un'idea dei contatti giornalieri con il vostro forum

Sarebbe possibile sapere qualche altra statistica?
ad esempio
che incremento c'è stato dalla chiusura di forumarco?
Go to Top of Page

silvia
Han Solo

Italy
220 Posts

Posted - 15/10/2003 :  11:07:51  Show Profile  Reply with Quote
karis, ho scoperto il forum da pochi mesi, l'arco e l'ambiente delle gare da poco di più, e...sulla capacità di tacere se non ho niente di sensato da dire ci sto ancora lavorando !
Ma i topic sono tanti, qualche volta talmente interessanti da non riuscire a "metabolizzarli" tutti col poco tempo a disposizione per fare un giro sul web ogni giorno...a me non sembra che il forum sia poi così stagnante.
Un saluto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000