C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Terribile incidente ....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 04/11/2003 :  00:34:51  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Durante la gara di Clivio di Domenica 26 Ottobre....

Marino attraversava il campo di corsa durante i tiri, e finiva così:

Fortunatamente, nessun danno .... alle frecce

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 04/11/2003 :  08:58:17  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Bellissima!

Per fare il fotomontaggio si prende un 30 (basta aspettare e prima o poi arriva), ma da come è seduto e dalla sua espressione sofferente come si è riusciti a fare la foto a Marino mentre... faceva i suoi bisogni?

Chris
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 04/11/2003 :  09:47:25  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Il bello e' che non e' un fotomontaggio... La foto e' stata scattata esattamente così !!!

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 04/11/2003 :  09:59:18  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Halloween si avvicinava...
Oppure trattandosi di Marino, potrebbe anche essere stato anestetizzato da... Il turno era quello di mattina o quello dopo pranzo?

Chris
Go to Top of Page

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 04/11/2003 :  10:08:19  Show Profile  Reply with Quote
Ma la cosa ancora più tremenda è che non sono riusciti a toglierselo dal paglione, per cui d'ora in poi il buon Marino sarà costretto a portarsi dietro il bersaglio! Era un bel trenta, ma che faticaccia reiterarlo!!
Max the Bear
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 04/11/2003 :  23:49:01  Show Profile  Reply with Quote
Strano che non perda sangue...o altro!
Go to Top of Page

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 05/11/2003 :  08:41:22  Show Profile  Reply with Quote
Ancor più incredibile il mega-spot che ha fatto l'arciere, con la visuale nascosta da mr. Marino...
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 05/11/2003 :  08:48:10  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Questo mi ricorda una gara di tanto tempo fa, dove un bimbo ha superato le transenne ed è letteralmente piombato dalla gradinata davanti al mio bersaglio (in basso a sinistra) proprio mentre scattava il clicker. Si è solo sentito un urlo e la freccia che si conficcava nel paglione... fortunatamente molto più in alto perché all'ultimo sono riuscito a deviare l'arco... Se scendeva una frazione di secondo dopo era infilzato (un po' più in alto rispetto a Marino) perché aveva la testa esattamente davanti al giallo quando ho sganciato.
In questo caso, si può ritirare la freccia? All'epoca mi è stato dato 0 senza possibilità di ritirarla, e per quello zero ho perso la gara (di 4 punti)!

Chris
Go to Top of Page

Riccardo
Han Solo

203 Posts

Posted - 05/11/2003 :  09:13:03  Show Profile  Visit Riccardo's Homepage  Reply with Quote
Il R.T.T. è ben preciso sulle possibilità di ripetizione di un tiro. Questo non toglie nulla alle interpretazioni nei casi, gravi, non contemplati. Personalmente non sarei riuscito a continuare la gara.
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 05/11/2003 :  09:22:01  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Beh, la gara è stata interrotta (canonici 4 fischi), la madre (che aveva urlato) si è messa a correre disperata verso il bimbo che strillava e piangeva dallo spavento, scambi di "accuse" tra direttore di gara, direttore dei tiri, organizzatori e madre, io che chiedevo a gran voce di ripetere la freccia...
Vi lascio immaginare la cagnara.
Comunque, dopo il rifiuto della ripetizione, l'incaz..ra era tanta, ma dopo poche frecce avevo ritrovato sufficiente serenità di spirito per cercare di recuperare. Tra l'altro avevo ancora davanti agli occhi lo scontro Spigarelli Ferrari ai CI, dove uno dei due fece uno 0 ma a colpi di 30 riuscì a risalire lo svantaggio e a vincere!

Chris
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000