C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Suggerimenti x una vacanza
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 30/10/2003 :  11:22:43  Show Profile  Reply with Quote
Mi rendo conto di aprire uno strano topic, ma io ci provo...

In Gennaio, come sempre, farò le mie ferie.
Non avendo troppi soldi non potrò spostarmi troppo(Canarie o Egitto...)
Qualcuno conosce dei posti ben attrezzati anche per il tiro con l'arco?

Sapete se ci sono particolari procedure o permessi da chiedere se ci si porta l'attrezzatura arcieristica?

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 30/10/2003 :  13:06:01  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Non ti posso aiutare per la meta delle tue vacanze, pero' quando sono andato al Club Med di Cuba mi sono portato dietro l'arco e solo all'aeroporto mi sono posto il problema di eventuali permessi per portarmelo; sono andato allora alla Polizia di Malpensa dove.......NESSUNO AVEVA IDEA DI COSA FARE!!! Si chiedevano: "è un'arma, non è un'arma...BHO!!!" alla fine mi hanno detto: " bha, lei lo porti non dovrebbe dire niente nessuno" ma il condizionale mi preoccupava. Comunque me lo sono portato ed e' andato tutto bene...pensa se mi arrestavano a Cuba
Hasta la victoria! Siempre
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 30/10/2003 :  13:41:51  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Per la meta neanch'io posso aiutare, ma per la metà vengo anch'io!

Scherzi a parte, il Fitarcopass portatelo sempre dietro, anche s eè valido solo in Italia. Mi raccomando la foto e la firma, tua e del presidente della tua società.

Ciao

Chris
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000