| Author |
Topic  |
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 30/10/2003 : 11:22:43
|
Mi rendo conto di aprire uno strano topic, ma io ci provo...

In Gennaio, come sempre, farò le mie ferie. Non avendo troppi soldi non potrò spostarmi troppo(Canarie o Egitto...) Qualcuno conosce dei posti ben attrezzati anche per il tiro con l'arco?  
Sapete se ci sono particolari procedure o permessi da chiedere se ci si porta l'attrezzatura arcieristica?
|
|
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 30/10/2003 : 13:06:01
|
Non ti posso aiutare per la meta delle tue vacanze, pero' quando sono andato al Club Med di Cuba mi sono portato dietro l'arco e solo all'aeroporto mi sono posto il problema di eventuali permessi per portarmelo; sono andato allora alla Polizia di Malpensa dove.......NESSUNO AVEVA IDEA DI COSA FARE  !!! Si chiedevano: "è un'arma, non è un'arma...BHO!!!" alla fine mi hanno detto: " bha, lei lo porti non dovrebbe dire niente nessuno" ma il condizionale mi preoccupava. Comunque me lo sono portato ed e' andato tutto bene...pensa se mi arrestavano a Cuba   Hasta la victoria! Siempre |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 30/10/2003 : 13:41:51
|
Per la meta neanch'io posso aiutare, ma per la metà vengo anch'io!
Scherzi a parte, il Fitarcopass portatelo sempre dietro, anche s eè valido solo in Italia. Mi raccomando la foto e la firma, tua e del presidente della tua società.
Ciao
Chris |
 |
|
| |
Topic  |
|