|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 29/10/2003 : 19:46:42
|
[size=2]Ridete, ridete!...  In effetti sembra alzi un pochino la spalla, e forse avrà pure alzato il gomito pover uomo!!!  Ma questo (quello) non è (era) altro che il nostro progenitore continuamente alla ricerca di cibo perché doveva trasmettere ai posteri l'istinto del tiro per poi affidare a loro (voi) l'affinamento dell'arte arcieristica (con pochi risultati a quanto sembra)... Qualcosa avrà preso (almeno tanto freddo da come lo hanno trovato), ma certamente non aveva il "panico da giallo", a meno che non vi fossero già i Koreani. Vita tranquilla la sua, una volta sfuggito ai dinosauri (e qui era sicuramente agevolato nella parametratura date le dimensioni...) mica doveva rompersi con la prova della carta, della spennata, delle distanze variabili, lo spine, e soprattutto dei 16,00 Euro delle iscrizioni alle gare! Lui sul paglione ci dormiva! Però, ora che ci penso, forse è anche un lontano parente mio perché mi sembra adotti la filosofia che faccio mia in qualche gara nata male: "dove coio...., coio.  Ciao |
 |
|