| Author |
Topic  |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 06/11/2003 : 12:12:21
|
Qualcuno mi sa dire perchè c'è così tanta differenza di prezzo fra questi due sganci (spiga - carter)
 li ho provati tutti e due, ho compreso la differenza, (qual'è il migliore) ma non capisco il prezzo! prodotto italiano - estero (tasse d'importazione)? materiali di costruzione (durata, precisione nei componenti)???
grazie
|
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 06/11/2003 : 12:32:02
|
| qual'è la differenza di resa e di prezzo? |
 |
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 06/11/2003 : 14:59:43
|
Sicuramente i costi di lavorazione sono molto diversi, uno è molto squadrato l'altro tutto raggiato, questo fà già molta diffreneza. Il meccanismo di rilascio è molto più semplice nelllo sgancio Spiga. Tutti gli sganci hanno la stessa resa se usati in manira corretta. L'importazione fà sicuramente lievitare il prezzo, con oltre tutto un passaggio in più per l'importatore (spedizione molto più cara). Varie cose assieme, unitamente al prodotto di moda, fanno sì che il prodotto americano costi molto di più. Basta vedere gli sganci a rotazione della C&O e quelli simili americani, quelli made in USA riescono a costare il triplo, con gli stessi identici procedimenti costruttivi...e qualitativi. |
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 08/11/2003 : 00:06:56
|
Paolo hai guardato sul sito arcoefrecce? L'americano costa quasi il quadruplo dell'Italiano!
Volevo capire se era effettivamente per differenze qualitative più che di moda d'importazione!
Essendo consapevole del fatto che se paradossalmente mi abituassi ad usare una molletta per i panni come sgancio , riuscirei ad ottenere quella ripetitività necessaria ad una discreta performance essendo in grado di ripetere l'errore costantemente .
|
 |
|
| |
Topic  |
|