C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 mathews legacy
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

exxol
C3PO

2 Posts

Posted - 06/11/2003 :  18:52:23  Show Profile  Reply with Quote
Salve,
cerco informazioni sul mathews legacy target, doto che vorrei cambiare arco e mi è capitato un legacy, ma ho sentito voci favorevoli sostenendo che è un buon arco, e altre che visto che molti lo danno via quasi nuovo molto probabilmente ha qualche difetto.
Comunque lo proverò questo fine settimana e spero di ricevere qualche risposta per tempo.
Ciao a tutti.

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 07/11/2003 :  16:19:26  Show Profile  Reply with Quote
Dipende da quello che ci devi fare, che cosa vuoi da un arco e da quanto sei bravo.
Il Legacy è un ottimo arco (per me) da 3D e da H+F, o per arcieri molto piccoli con un allungo "corto".
Qualcuno lo usa anche per il Fita o per l'indoor.
Di difetti i Mathews non ne hanno o ne hanno pochi, almeno di un arco sfortunato con un difetto strutturale.
Il difetto più ricorrente è comprare un arco senza sapere quello che effettivamente si vuole.
Go to Top of Page

Dragone
C3PO

Italy
6 Posts

Posted - 07/11/2003 :  18:16:48  Show Profile  Reply with Quote
Concordo, se allunghi più di 28 non lo vedo benissimo, se fai comunque fita e indor orientati su qualcosa d' altro, un icon o un q2xl o un mq1 ci fai di tutto.... A me anno proposto uno scambio con il mio mq1, nonostante il legacy sia praticamente nuovo non ho accettato
Go to Top of Page

exxol
C3PO

2 Posts

Posted - 07/11/2003 :  18:55:14  Show Profile  Reply with Quote
Salve ragazzi e grazie per le risposte.
Mi avete fatto notare che sono stato un pò lacunoso nel porre la richiesta, cerco di rimediare.
Tiro in FIARC, attualmente ho un PSE Inferno che mi fa dannare, uso redline da 27,5 e uno sgancio flethmatic con polsiera
Per quanto riguarda il fatto se sono bravo, mi ritengo medio alto
e inoltre mi piacerebbe comprare un'arco affidabile e gestibile in ogni condizione ambientale, visto che gareggiamo esclusivamente all'aperto.
Ciao e alla prossima.
M.
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 10/11/2003 :  08:19:09  Show Profile  Reply with Quote
Allora va bene, per il 3D è un ottimo arco.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000