C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Nassirya
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 20/11/2003 :  13:56:58  Show Profile  Reply with Quote
Ma poi le 'avance' (si scrive così?) non le farebbe più nessuno...
ARIDATECEREISULI!!!
Ovvio che bisogna comunque ringraziare chi ci ha messo a disposizione questa splendida piazza, e la presenza di qualche 'poliziotto' ogni tanto, secondo me, dà anche sicurezza;
e poi si parla anche troppo spesso di politica addirittura quando si va in bagno, via...!!, la scelta di lasciarla fuori e quasi una liberazione per me (a questo punto devo tirare la catenella).
Spero che il mio tentativo di sdrammatizzazione (oh!! me le cerco proprio le parole difficili) sia andato a buon fine...

Hasta la vista a reReisuli

Fax il 'bacchettato'
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 20/11/2003 :  19:06:50  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Tengo a precisare che ho cancellato un intervento di lunghezza enorme relativa alla politica e al petrolio a livello mondiale e le sue influenze sulla situazione in Iraq. Decisamente spropositato in dimensioni e senza alcuna attinenza con il forum. Anche Enzo ha, a posteriori, ammesso che effettivamente era uscito di tema ...
Comunque, questo rimane un forum Dedicato al tiro con l'arco ed ad un "Club" di persone che in comune ha esclusivamente quello, e non necessariamente altro. Non voglio lasciarlo andare alla deriva dando libero sfogo a qualsiasi argomento di qualsiasi genere. Cosa dovrei fare allora se qualcuno, seppur non anonimo, si mette a pubblicare i Protocolli di Sion o il Capitale a puntate? O semplicemente la Divina Commedia in soli 300 post?

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 21/11/2003 :  08:03:58  Show Profile  Reply with Quote
A questo punto sembra doveroso cospergermi il capo di cenere.

Non avevo intenzione di aprire discussioni troppo fuori tema, anche se mi rendo conto che una disciplina sportiva è parte della vita e pertanto difficilmente si può restare sempre e solo aderenti ad essa.

Mi pareva che la vicenda oggetto del topic fosse un fatto di importanza capitale, e per il quale ci si potesse sentire in qualche modo vicini e solidali.

Al di là delle parole di retorica, stiamo attraversando un'epoca dove c'è un forte bisogno di contatto umano, dove la solitudine fa più paura che in altri momenti, e forse un forum elettronico potrebbe offrire delle risposte, virtuali, ma meglio di nulla.

Infine niente da dire sulle regole di questo spazio: siamo ospiti e il padrone di casa ha il diritto di esplicitarle.

Edited by - Paolo on 21/11/2003 08:04:28
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 21/11/2003 :  10:16:47  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Paolo

A questo punto sembra doveroso cospergermi il capo di cenere.

Non avevo intenzione di aprire discussioni troppo fuori tema, anche se mi rendo conto che una disciplina sportiva è parte della vita e pertanto difficilmente si può restare sempre e solo aderenti ad essa.

Mi pareva che la vicenda oggetto del topic fosse un fatto di importanza capitale, e per il quale ci si potesse sentire in qualche modo vicini e solidali

Caro Paolo, niente cenere, anzi, hai fatto benissimo. Il cordoglio per tragedie che sono ormai di livello quotidiano e planetario e' non solo gradito, ma doveroso e benvenuto. Sabato e Domenica alla gara ella mia società ho invitato gli arcieri sulla linea di tiro per un minuto di raccoglimento, e credo che tutti ci si sia sentiti, in quei minuti, partecipi di una tragedia piu' grande di noi e di quanto umanamente accettabile.

Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000