| Author |
Topic  |
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 20/11/2003 : 13:56:58
|
Ma poi le 'avance' (si scrive così?) non le farebbe più nessuno... ARIDATECEREISULI!!! Ovvio che bisogna comunque ringraziare chi ci ha messo a disposizione questa splendida piazza, e la presenza di qualche 'poliziotto' ogni tanto, secondo me, dà anche sicurezza; e poi si parla anche troppo spesso di politica addirittura quando si va in bagno, via...!!, la scelta di lasciarla fuori e quasi una liberazione per me (a questo punto devo tirare la catenella). Spero che il mio tentativo di sdrammatizzazione (oh!! me le cerco proprio le parole difficili) sia andato a buon fine...
Hasta la vista a reReisuli
Fax il 'bacchettato' |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 20/11/2003 : 19:06:50
|
Tengo a precisare che ho cancellato un intervento di lunghezza enorme relativa alla politica e al petrolio a livello mondiale e le sue influenze sulla situazione in Iraq. Decisamente spropositato in dimensioni e senza alcuna attinenza con il forum. Anche Enzo ha, a posteriori, ammesso che effettivamente era uscito di tema ... Comunque, questo rimane un forum Dedicato al tiro con l'arco ed ad un "Club" di persone che in comune ha esclusivamente quello, e non necessariamente altro. Non voglio lasciarlo andare alla deriva dando libero sfogo a qualsiasi argomento di qualsiasi genere. Cosa dovrei fare allora se qualcuno, seppur non anonimo, si mette a pubblicare i Protocolli di Sion o il Capitale a puntate? O semplicemente la Divina Commedia in soli 300 post?
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 21/11/2003 : 08:03:58
|
A questo punto sembra doveroso cospergermi il capo di cenere.
Non avevo intenzione di aprire discussioni troppo fuori tema, anche se mi rendo conto che una disciplina sportiva è parte della vita e pertanto difficilmente si può restare sempre e solo aderenti ad essa.
Mi pareva che la vicenda oggetto del topic fosse un fatto di importanza capitale, e per il quale ci si potesse sentire in qualche modo vicini e solidali.
Al di là delle parole di retorica, stiamo attraversando un'epoca dove c'è un forte bisogno di contatto umano, dove la solitudine fa più paura che in altri momenti, e forse un forum elettronico potrebbe offrire delle risposte, virtuali, ma meglio di nulla.
Infine niente da dire sulle regole di questo spazio: siamo ospiti e il padrone di casa ha il diritto di esplicitarle. |
Edited by - Paolo on 21/11/2003 08:04:28 |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 21/11/2003 : 10:16:47
|
quote: Originally posted by Paolo
A questo punto sembra doveroso cospergermi il capo di cenere.
Non avevo intenzione di aprire discussioni troppo fuori tema, anche se mi rendo conto che una disciplina sportiva è parte della vita e pertanto difficilmente si può restare sempre e solo aderenti ad essa.
Mi pareva che la vicenda oggetto del topic fosse un fatto di importanza capitale, e per il quale ci si potesse sentire in qualche modo vicini e solidali
Caro Paolo, niente cenere, anzi, hai fatto benissimo. Il cordoglio per tragedie che sono ormai di livello quotidiano e planetario e' non solo gradito, ma doveroso e benvenuto. Sabato e Domenica alla gara ella mia società ho invitato gli arcieri sulla linea di tiro per un minuto di raccoglimento, e credo che tutti ci si sia sentiti, in quei minuti, partecipi di una tragedia piu' grande di noi e di quanto umanamente accettabile.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
Topic  |
|
|
|