| Author |
Topic  |
|
|
aefcam
Yoda

Italy
178 Posts |
Posted - 15/12/2003 : 18:29:00
|
La scrivente società sarebbe lieta di ricevere richiesta di iscrizione da parte di un arciere OL SM con le seguenti caratteristiche:
- punteggi indoor abbastanza costanti attorno o superiori a 560 punti - possibilita' di trasferirsi di società subito
Offriamo: - Quota di iscrizione ridotta in funzione della distanza dalla ns. sede - Possibilta' di competere (e ovviamente vincere) ai prossimi italiani Indoor a squadre e magari anche targa. - Divisa gratuita - Contributo spese Campionati Italiani
Indirizzare le proposte via e-mail a:
aefcam@tin.it
CAM - COMPAGNIA ARCIERI MONICA Since 1973 promoting archery in Italy
|
|
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 15/12/2003 : 18:57:49
|
Chris, se rispondi ti tolgo il saluto!!! Se pero' vi basta il Targa mi offro io!!!!   Tranquilli cari compagni di squadra, scherzo!!!  
Legolas Greenleaf da Mirkwood |
Edited by - Geppo on 15/12/2003 19:35:01 |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 16/12/2003 : 08:45:58
|
In ottemperanza a quanto richiesto da Geppo, non mi offro (ai CI ci vogliamo arrivare come Mirasole: è una compagnia "troppo giusta")...
Se invece Dave o Michele (o anche Matteo... anche se non fa parte della CAM) si vogliono aggregare alla squadra OLSM della Mirasole Ambrosiana... Parliamone! Potremmo anche offrire una quota ridotta in base alla distanza...
Offriamo: - Podio quasi sicuro ai CI indoor e targa (più facile se viene Michele) - divisa gratuita - contributo spese per partecipazione ai CI - contributo sulla quota di rinnovo di iscrizione in base ai risultati raggiunti nell'anno sociale precedente - ambiente conviviale e spirito di squadra - divertimento assicurato in gara e fuori gara - grigliate sul campo nei periodi consoni allo scopo
E' richiesta la padronanza della lingua italiana. Costituisce carattere preferenziale la conoscenza anche superficiale della lingua milanese.
I candidati (i tre citati e/o loro eventuali rappresentanti) possono mandarmi una email (cdeligant@libero.it)
... magari ...

Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 17/12/2003 : 11:57:39
|
... Ma! date pure i tubi di ACE gratis??  mi dispiace, ma mi manca il requisito di padronanza della lingua milanese , per adesso seguo i corsi di 'romanesco applicato'. ... e .... però ... le grigliate... 
Sant'Ambrus..., Sant'Ambrois..., Sant'Ambrojs... Ma come sarà la pronuncia giusta?  
|
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 17/12/2003 : 21:42:41
|
Chris, non ci sono solo i C.I.. Fai due conti: Michele 599 + Dave 570 + Chris (o altro) 570 = 1739 = attuale record italiano ol sm squadra (Michele+Marino+Silvio).
Basta che qualcuno faccia un solo punto punto in piu' ... e' fatta (Michele piu' di un punto non puo' fare).
(disinteressatamente)
e.v. |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 18/12/2003 : 08:30:24
|
Proprio ora che Geppo sembra tornato in sé non ci penso proprio...
Scusate, ma io mi affeziono alle persone che mi circondano! Ho un concetto di fedeltà, lealtà e amicizia che probabilmente è obsoleto e romanticistico, e qualcuno potrebbe anche dire licheniforme o ederiforme. Quindi Vittorio, Enzo (e Michele e Dave) non contate su di me (egocentristicamente me - ho rivisto Harry Potter da poco !). In compenso, vale ancora la proposta rivolta a Michele, Dave (e Matteo...) 
Per FAX: Purtroppo le ACE non le regaliamo. Né a pacchi da 12 né singole. Per di più vige uno strano regolamento: quando viene trovata una ACE (o altro tipo di freccia) sul campo, non deve essere rimossa ma segnalata con una bandierina. Questo per non vanificare la fatica messa in opera da chi l'ha piantata e concimata dopo aver trovato il posto ideale, nella speranza che un giorno possa crescere un ACEro... Questa convinzione nasce dal fatto che abbiamo un campo molto particolare... Non si sa bene come, ma ci crescono le palline da golf. Infatti, soprattutto verso le distanze lunghe, non è affatto raro trovare alcune palline da golf. Evidentemente si schiudono durante la notte e affiorano al terreno... Ma bisogna raccoglierle in fretta dato che se riescono a maturare si aprono e liberano il loro contenuto nel terreno circostante. Nonostante alcune serate passate a controllare attentamente il luogo, non siamo ancora riusciti a carpire il momento in cui queste palline "nascono" e affiorano al terreno... Ma se ci crescono le palline, perché non ci dovrebbero crescere gli ACEri?
E soprattutto ricordiamoci che da noi tira Legolas, e gli elfi si sa hanno anche oscuri poteri magici...
Edited by - chris on 18/12/2003 08:43:10 |
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 18/12/2003 : 12:34:18
|
Per Fax: si dice Sant`Ambrös (Sant`Ambroeus, alla francese)
ps Ne ho approfittato del pc con tastiera Svedese che sto installando; guardate quanti bei simboli che mi ritrovo (se si vedono): ö Ö ä Ä å Å ¤ ~ § ½ } {
... e magari approfitto anche della svedesina che deve utilizzarlo ;-)
frodo.baggins@hobbit.it
e.v. |
 |
|
|
Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts |
Posted - 18/12/2003 : 13:40:43
|
Cavolo che opportunità,ho praticamente quasi tutte le caratteristiche... ...mi manca un pochino di costanza.
|
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 18/12/2003 : 14:46:23
|
Guarda Rick che è richiesto il taglio di capelli "alla Michele", non so se ti conviene...
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 18/12/2003 : 14:47:23
|
quote: Originally posted by chris
....
Non si sa bene come, ma ci crescono le palline da golf. Infatti, soprattutto verso le distanze lunghe, non è affatto raro trovare alcune palline da golf. Evidentemente si schiudono durante la notte e affiorano al terreno... Ma bisogna raccoglierle in fretta dato che se riescono a maturare si aprono e liberano il loro contenuto nel terreno circostante. Nonostante alcune serate passate a controllare attentamente il luogo, non siamo ancora riusciti a carpire il momento in cui queste palline "nascono" e affiorano al terreno... Ma se ci crescono le palline, perché non ci dovrebbero crescere gli ACEri?
E soprattutto ricordiamoci che da noi tira Legolas, e gli elfi si sa hanno anche oscuri poteri magici...
Aragorn il Prode (Chris)
Opzione 1): siete tutti sicuri di tirare con uno strano strumento arcuato legato con una corda e dotato di ammennicoli vari? e non con un altrettanto strano bastone flessibile con una specie di peso ad una estremità?
Opzione 2): siete sicuri che il ritrovamento di tali strani oggetti tondeggianti non siano allucinogeni? ... ho sentito dire di gente che dopo aver annusato profondamente le spore, vede persino i draghi...
Opzione 3): siete sicuri di essere sul forum giusto?
parlando di traiettorie e balistica non credo che ci siano problemi, ma voglio sentire cosa rispondereste se qualcuno vi chiedesse dello spine di una pallina da golf ...
Per Enzo: prova a far dire alla svedesina Sant`Ambroeus, alla francese, vedrai che ne vien fuori. ... com'è la svedesina?  
|
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 18/12/2003 : 15:43:35
|
quote: Originally posted by FAX
Opzione 1): siete tutti sicuri di tirare con uno strano strumento arcuato legato con una corda e dotato di ammennicoli vari? e non con un altrettanto strano bastone flessibile con una specie di peso ad una estremità?
Cerrrrto che sì che siamo sicuri. Dimenticavo di dire che il nostro Legolas è anche un campione di Golf!
quote:
Opzione 2): siete sicuri che il ritrovamento di tali strani oggetti tondeggianti non siano allucinogeni? ... ho sentito dire di gente che dopo aver annusato profondamente le spore, vede persino i draghi...
Sono allucinogeni solo se presi sulla testa (l'allucinazione più ricorrente è una visione a forma di stelle)
quote:
Opzione 3): siete sicuri di essere sul forum giusto?
In partenza sì! Volevo solo decantare le meraviglie del nostro campo incantato...
quote:
parlando di traiettorie e balistica non credo che ci siano problemi, ma voglio sentire cosa rispondereste se qualcuno vi chiedesse dello spine di una pallina da golf ...
Dello spine si potrebbe dire molto (si deforma anche lei dopo la partenza e gli incavi sulla buccia servono per migliorare il volo), delle spine invece molto meno!
Edited by - chris on 18/12/2003 15:44:37 |
 |
|
| |
Topic  |
|