Premetto che sono un neofita! Ho appena acquistato tutta l'attrezzatura che tra le varie cose comprende un riser Samick Agulla. Il problema sta nel fatto che l'astina del rest magnetico w&w che mi hanno venduto si rompe continuamente perchè l'aletta inferiore tocca sulla parte dell'astina che in posizione di riposo è appoggiata al magnete! Se acquistassi un rest tipo lo spigua o il cavalier le cose cambierebbero oppure succede spesso con questo tipo di rest? Grazie per i consigli.
Direi che hai un problema di spine della freccia, non di rest. La freccia e' probabilmente troppo rigida, e tocca continuamente contro il rest. Controlla center shot e messa a punto. Mettere un rest piu' robusto vuol solo dire rompere piu' alette.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
Le frecce (quelle con cui il mio istrutture mi ha consigliato di allenarmi inizialmente) sono le Beman carbon flash 630 che sono consigliate dall'apposita tabella per il mio tipo di arco 70" 31# al mio allungo di 29.5"