C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Astina del rest w&w che si rompe
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

kikob
Cewbacca

Italy
77 Posts

Posted - 29/12/2003 :  11:37:25  Show Profile  Visit kikob's Homepage  Reply with Quote
Premetto che sono un neofita! Ho appena acquistato tutta l'attrezzatura che tra le varie cose comprende un riser Samick Agulla.
Il problema sta nel fatto che l'astina del rest magnetico w&w che mi hanno venduto si rompe continuamente perchè l'aletta inferiore tocca sulla parte dell'astina che in posizione di riposo è appoggiata al magnete! Se acquistassi un rest tipo lo spigua o il cavalier le cose cambierebbero oppure succede spesso con questo tipo di rest?
Grazie per i consigli.

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 29/12/2003 :  11:44:29  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Direi che hai un problema di spine della freccia, non di rest. La freccia e' probabilmente troppo rigida, e tocca continuamente contro il rest. Controlla center shot e messa a punto. Mettere un rest piu' robusto vuol solo dire rompere piu' alette.

kikob
Cewbacca

Italy
77 Posts

Posted - 29/12/2003 :  11:57:34  Show Profile  Visit kikob's Homepage  Reply with Quote
Le frecce (quelle con cui il mio istrutture mi ha consigliato di allenarmi inizialmente) sono le Beman carbon flash 630 che sono consigliate dall'apposita tabella per il mio tipo di arco 70" 31# al mio allungo di 29.5"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000