| Author |
Topic  |
|
|
Boz352
C3PO
Italy
37 Posts |
Posted - 05/01/2004 : 21:55:30
|
Ho comprato un rest della ARE e prima di montarlo, anche perchè non mi è ancora arrivato, vorrei sapere se qualcuno l'ha già provato e sa dirmi come si trova.
Grazie.
|
|
|
silvia
Han Solo

Italy
220 Posts |
Posted - 06/01/2004 : 14:02:55
|
L'ho montato col Moon (AN), lo provo da meno di un mese, e, a parte l'adesivo che lascia un pò a desiderare, non mi sembra che si comporti diversamente dal vecchio Yamaha...ma il mio non è il parere di un esperto . A dire il vero non mi sono nemmeno posta il problema del nuovo rest...  ciao |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 06/01/2004 : 16:27:36
|
I rest ARE sono noti in particolare perche' il ritorno del braccetto e' magnetico. Ne esistono di parecchi modelli, sia regolabili in altezza che fissi, con braccini di rigidità diversa, tutti adesivi. Possono essere visti tutti a: http://www.asahi-archery.co.jp/wakyu/resthome.html
Michele li usa da anni senza problemi.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Boz352
C3PO
Italy
37 Posts |
Posted - 06/01/2004 : 22:34:21
|
Ho visto che in Italia ci sono modelli diversi rispetto a quelli presenti sul sito della casa produttrice, ad esempio sul sito, non ci sono quelli tondi mentre in Italia sono disponibili.
Inoltre quando ho fatto l'ordine non ho avuto la possibilità di scegliere la durezza del braccetto. Volevo chiedere a Vittorio se mi sa dire che differenza c'è tra le diverse rigidità del braccetto?
Appena mi arriva lo provo e vedo come funziona anche se non credo che i miei punteggi aumenteranno ma non si sa mai. |
 |
|
| |
Topic  |
|