C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Rest Are
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Boz352
C3PO

Italy
37 Posts

Posted - 05/01/2004 :  21:55:30  Show Profile  Reply with Quote
Ho comprato un rest della ARE e prima di montarlo, anche perchè non mi è ancora arrivato, vorrei sapere se qualcuno l'ha già provato e sa dirmi come si trova.

Grazie.

silvia
Han Solo

Italy
220 Posts

Posted - 06/01/2004 :  14:02:55  Show Profile  Reply with Quote
L'ho montato col Moon (AN), lo provo da meno di un mese, e, a parte l'adesivo che lascia un pò a desiderare, non mi sembra che si comporti diversamente dal vecchio Yamaha...ma il mio non è il parere di un esperto. A dire il vero non mi sono nemmeno posta il problema del nuovo rest...
ciao
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 06/01/2004 :  16:27:36  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
I rest ARE sono noti in particolare perche' il ritorno del braccetto e' magnetico. Ne esistono di parecchi modelli, sia regolabili in altezza che fissi, con braccini di rigidità diversa, tutti adesivi.
Possono essere visti tutti a: http://www.asahi-archery.co.jp/wakyu/resthome.html

Michele li usa da anni senza problemi.

Boz352
C3PO

Italy
37 Posts

Posted - 06/01/2004 :  22:34:21  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto che in Italia ci sono modelli diversi rispetto a quelli presenti sul sito della casa produttrice, ad esempio sul sito, non ci sono quelli tondi mentre in Italia sono disponibili.

Inoltre quando ho fatto l'ordine non ho avuto la possibilità di scegliere la durezza del braccetto.
Volevo chiedere a Vittorio se mi sa dire che differenza c'è tra le diverse rigidità del braccetto?

Appena mi arriva lo provo e vedo come funziona anche se non credo che i miei punteggi aumenteranno ma non si sa mai.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000