Non mi sono informato bene, ma sembra che se si va a fare benzina alla IP e firmi una cartolina, al posto dei soliti bollini, i "bollini" vengono caricati come contributo alla federazione scelta. Ora mi domando, perchè la Fitarco no fa una lettera precisa e circostanziata su come bisogna fare? Credo sia veramente importante questa cosa. Io che faccio gasolio 5/6 volte al mese e sono stufo di accumulare bollini per borse e ammenicoli vari, sarei più contento se potessi contribuire in maniera "praticamente" gratuita al mantenimento della mia Fdererazione e come me molti altri. Se fosse veramente così ogni compagnia dovrebbe invitare i propri iscritti a servirsi presso i distributori IP e ogni buon arciere lo dovrebbe fare con orgoglio. Per favore fatemi sapere esattamente come devo fare.
L'annuncio della iniziativa e' sul sito FITARCO, oltre che su http://www.ipinsiemeperlosport.com Vai alla IP, ti danno un tesserino smart card, e su quello fai mettere il codice della società sportiva cui dai i tuoi punti. Per tutti coloro che non sanno a chi devolvere i loro punti, la mia società ha il codice 1193.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda