C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 IP insieme per lo sport
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 26/01/2004 :  17:27:55  Show Profile  Reply with Quote
Non mi sono informato bene, ma sembra che se si va a fare benzina alla IP e firmi una cartolina, al posto dei soliti bollini, i "bollini" vengono caricati come contributo alla federazione scelta.
Ora mi domando, perchè la Fitarco no fa una lettera precisa e circostanziata su come bisogna fare?
Credo sia veramente importante questa cosa.
Io che faccio gasolio 5/6 volte al mese e sono stufo di accumulare bollini per borse e ammenicoli vari, sarei più contento se potessi contribuire in maniera "praticamente" gratuita al mantenimento della mia Fdererazione e come me molti altri.
Se fosse veramente così ogni compagnia dovrebbe invitare i propri iscritti a servirsi presso i distributori IP e ogni buon arciere lo dovrebbe fare con orgoglio.
Per favore fatemi sapere esattamente come devo fare.

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 26/01/2004 :  18:36:17  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
L'annuncio della iniziativa e' sul sito FITARCO, oltre che su http://www.ipinsiemeperlosport.com
Vai alla IP, ti danno un tesserino smart card, e su quello fai mettere il codice della società sportiva cui dai i tuoi punti.
Per tutti coloro che non sanno a chi devolvere i loro punti, la mia società ha il codice 1193.

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 26/01/2004 :  22:11:42  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
Sono anche convertibil in buoni benzina per arcieri a chilometraggio illimitato?

-Gaia-
Go to Top of Page

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 27/01/2004 :  13:44:51  Show Profile  Reply with Quote
all'indirizzo della mia società è il secondo anno consecutivo che mi arrivano i depliants direttamente dalla IP a Voi no?
Aldo
Go to Top of Page

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 27/01/2004 :  14:37:43  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
Anche da noi con tanto di tessere e depliant esplicativi.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000