Ho acquistato recentemente un compound usato (UN TOT!) Mathews Q2XL e mi sono accorto di avere un flettente(inferiore) sporgente al di fuori della fine dell'aloggiamento (verso l'impugnatura) di circa 1-2 mm. i quali me li ritrovo mancanti in tale lato ( a mio avviso )nella regolazione del tiller con tutte e due le viti avvitate a fine corsa. Chiedo se qualcuno è gentilmente in grado di spiegarmi se puo' essere un tipo di messa a punto ,se è invece una anomalia e comunque se è possibile variare il posizionamento di tale tipo di flettente e farlo tornare nella sede che presumo dovuta .Non sono un grosso tecnico e non ho avuto il coraggio di smontare il flettente ,non avendo una pressa al top.Grazie Ciao tiziano
TOGLI SUBITO 2/3 GIRI A TUTTI I FLETTENTI E PORTALO DA UN TECNICO CON UNA PRESSA PER RIMETTERE IN SEDE IL FLETTENTE. SOPRATUTTO NON TIRARE, RISCHI DI ROMPERE L'ARCO!!!!!!!!!!!!!!!!
il tecnico l'ho a 70 km, per cui penso che eseguirò io il lavoro. la mia società ha una pressa autocostruita abbastanza decente per cui se hai qualke ulteriore consiglio da darmi lo accetto molto volentieri Grazie zorro