C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 Variazioni Statuto
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

arobeni
C3PO

Italy
6 Posts

Posted - 16/03/2004 :  15:33:54  Show Profile  Reply with Quote
Mi sorge un grande dubbio,
perche la federazione, vuole prima dell'assemblea ordinaria sottoporre all'approvazione 2 variazioni di statuto???,
mi sembra illogico
penso che prima sia necessaria l'approvazione di bilancio e poi.....
tutto il resto.
Io sono malizioso..... non è che con questa manovra si voglia escludere tanti dalla possibilità di partecipare alle Variazioni dello statuto, e con ciò gestire la Fitarco apiacimento di qualcuno?????
Vittorio chiedo un tuo intervento atal proposito.
Ciao a tutti

Antonio Robeni
Castenaso Archery Team 08/078

Robeni Antoine

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 16/03/2004 :  17:20:36  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
L'assemblea viene costituita dopo verifica dei poteri, e si sa subito se e' in versione ordinaria o anche straordinaria. Nel caso sia anche straordinaria, si approva istantaneamente (spegazioni e votazione, roba di 20 minuti) la variazione di statuto sul quorum, e poi si passa alla assemblea ordinaria. Nel caso non sia straordinaria, si passa alla ordinaria. Non vedo il problema ed il legame strano che rovi tra le due. Comunque, di tradizione, le assemblee contemporanee si aprono sempre nella sesione straordinaria.

New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000