| Author |
Topic  |
|
|
arobeni
C3PO
Italy
6 Posts |
Posted - 16/03/2004 : 15:33:54
|
 Mi sorge un grande dubbio, perche la federazione, vuole prima dell'assemblea ordinaria sottoporre all'approvazione 2 variazioni di statuto???, mi sembra illogico penso che prima sia necessaria l'approvazione di bilancio e poi..... tutto il resto. Io sono malizioso..... non è che con questa manovra si voglia escludere tanti dalla possibilità di partecipare alle Variazioni dello statuto, e con ciò gestire la Fitarco apiacimento di qualcuno????? Vittorio chiedo un tuo intervento atal proposito. Ciao a tutti
Antonio Robeni Castenaso Archery Team 08/078
Robeni Antoine
|
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 16/03/2004 : 17:20:36
|
L'assemblea viene costituita dopo verifica dei poteri, e si sa subito se e' in versione ordinaria o anche straordinaria. Nel caso sia anche straordinaria, si approva istantaneamente (spegazioni e votazione, roba di 20 minuti) la variazione di statuto sul quorum, e poi si passa alla assemblea ordinaria. Nel caso non sia straordinaria, si passa alla ordinaria. Non vedo il problema ed il legame strano che rovi tra le due. Comunque, di tradizione, le assemblee contemporanee si aprono sempre nella sesione straordinaria.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|