| Author |
Topic  |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 31/03/2004 : 17:07:38
|
Leggo con stupore la circolare n. 15 relativa agli atleti appartenenti ai gruppi nazionali. Ma nel femminile ci vogliamo fare male per forza ?!!!!!!!!!!!
|
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 31/03/2004 : 17:48:18
|
Non ho parole!!!
Non bastava la "figuraccia" di Sassari? Va bene dare una seconda opportunità, ma le olimpiadi non erano un obiettivo primario?
Che De Coubertin ce la mandi buona!!!
Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 01/04/2004 : 08:13:21
|
| E speriamo che la telecamera non debba inquadrare Rodi in cerca di freccie ...... |
 |
|
|
ribaldo51
Han Solo

Italy
126 Posts |
Posted - 01/04/2004 : 10:57:50
|
ma chi è lo sponsor? |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 01/04/2004 : 18:46:42
|
Non c'e' da supirsi. La circolare non e' altro che l'elenco definitivo, dopo il controllo delle accettazioni ricevute, relativo alle appartenenze ai gruppi 2004, già comunicate con circolare di fine 2003 ed integrato dai nominativi giovanili inseriti nei gruppi a seguito coppa itaia CAS/CAG 2003. Niente di nuovo, quindi. I criteri per l'entrata nei gruppi per il 2005 sono in fase i discussione e verranno pubblicati a breve.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 02/04/2004 : 08:16:28
|
| Il problema non è l'entrata dei nuovi ma l'uscita di chi è già dentro che in cuor suo dovrebbe rinunciare (se già non gli basta la figuraccia fatta a Sassari) |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 02/04/2004 : 08:25:35
|
Idem come Wese. Si tratta di onestà intellettuale. Si tratta di anteporre il bene comune all'orgoglio personale. Orgoglio che presto si trasformerà in vergogna, ma, si sà, "ne uccide più l'orgoglio che la spada".
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 02/04/2004 : 10:13:12
|
| chi ha già capito quali siano gli interessati non ha bisogno di fare nomi e cognomi, ma chi non ha capito di chi si parla, come può capire? |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 02/04/2004 : 10:23:32
|
Paolo, non voglio offendere la tua intelligenza. A Sassari una sola persona ha fatto una figuraccia, tra l'altro annunciata. Tra l'altro a Sassari è stata lasciata a casa quella che attualmente è prima (delle italiane) nella gara attualmente in corso in America. Ma anche questo era stato annunciato.
Mi ricorda vagamente quando la Cecoslovacchia non convocava Ivan Lendl per motivi politici, anteponendo l'ideologia politica e l'orgoglio di classe agli ideali dello sport. Come avviene tutt'ora alle Olimpiadi, d'altronde.
Sono curioso di sapere quanto male ci vogliono i selezionatori, e quanto amaro sarà il calice della sconfitta che vorranno farci bere...
Comunque, tant'è... E' stato appurato che in Federazione ci sono personaggi che antepongono i propri bassi interessi al bene comune. E per di più sono anche permalosi e vendicativi! Spero solo che siano il meno possibile e che piano piano si faccia loro terra bruciata attorno.
Aragorn l'illuso (Chris) |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 02/04/2004 : 12:33:56
|
quote: Originally posted by Paolo
chi ha già capito quali siano gli interessati non ha bisogno di fare nomi e cognomi, ma chi non ha capito di chi si parla, come può capire?
Puoi andare a dare uno sguardo ai topic relativi alla gara di Sassari... qualcosa troverai...  Buona ricerca |
 |
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 02/04/2004 : 15:32:20
|
pero' a ben guardare anche le scelte sul compound hanno delle "stranezze"    
ciao ale |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 02/04/2004 : 15:35:42
|
ti voglio proprio aiutare Alle ultime olimpiadi ha fatto girare la telecamera mezz'ora per cercare la freccia che aveva tirato nel quattro (sai le telecamere inquadravano a malapena il rosso) A Sassari ha fatto 2 zeri Più di così ....
|
 |
|
|
vincenzo
C3PO
40 Posts |
Posted - 02/04/2004 : 21:15:00
|
concordo con voi in tutto e per tutto, ma non criminalizzere l'arcere, che in fondo non sta andando male in questa gara di prova......... fossi io al suo posto non mi farei da parte aspetterei che mi buttassero fuori.
in fondo dietro la Valeeva c'è il baratro chi deve emergere non emerge (vedi arizona) e chi potrebbe fare qualcosa in più, non fa ... non mi dite che tra un 600 e un 589 c'è poi differenza
quindi... boh??
|
 |
|
|
vincenzo
C3PO
40 Posts |
Posted - 02/04/2004 : 21:23:00
|
scusate per le "i" criminalizzerei l'arciere  |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 05/04/2004 : 08:58:38
|
passerò per idiota, ma la persona che avevo in mente dopo i vostri chiarimenti (e che avevo intuito da solo ) è arrivata prima in Arizona...
comunque non fa niente, non voglio alimentare ulteriormente le polemiche! |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 05/04/2004 : 11:17:34
|
| non prima ma prima delle italiane che e' molto diverso. io parlavo di continuità nell'anno che non c'è stata se non con punteggi bassi per lo standard dell'atleta e sempre pronto a rimangiarmi tutto con poca possibilità di recupero visti i tempi che ci separano da Atene; poi la giornata buona può capitare a tutti e nessuno sarà mai in grado di dire se chi non c'era poteva fare meglio o peggio. |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 05/04/2004 : 11:42:47
|
Date le condizioni climatiche diventa difficile capire quale sia lo stato di forma delle nostre atlete nell'affrontare condizioni avverse. Ma possibile che non si possa individuare uno o più posti in Italia dove ci sia vento e far allenare i nostri prodi/prode in maniera appropriata?
Parlo per esperienza personale: ho sempre avuto problemi col vento, anche debole! ma mi sto allenando in modo specifico per affrontare al meglio questo tipo di avversità.
 |
|
|
vincenzo
C3PO
40 Posts |
Posted - 05/04/2004 : 13:13:11
|
Ma possibile che non si possa individuare uno o più posti in Italia dove ci sia vento e far allenare i nostri prodi/prode in maniera appropriata?
Mazara del vallo (TP) Sicilia il vento c'è sempre ma anche il sole e la bella temperatura.... vengono i cinesi del Trap ad allenarsi.. e noi che siamo di casaaaaaa????????
|
 |
|
| |
Topic  |
|