C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 Nuovo Campionato Italiano di Societā
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

icebowman
Cewbacca

Italy
55 Posts

Posted - 10/08/2005 :  11:27:47  Show Profile  Reply with Quote
Pubblicato il regolamento del Campionato Italiano di societā
scusate sono un po duro di comprendonio, ma la squadra deve essere
composta da:
Un Nudo, Un olimpico, Un Compound?
Grazie.

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 11/08/2005 :  12:56:04  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Letto rapidamente, il regolamento e' in pratica una reiterazione al chiuso, con poche varianti tecniche, di quello precedente giaā fallito all'aperto.
Il fatto che sia ancora obbligatoria la presenza in particolare del tiratore arco nudo e che siano ancora vietate le squadre miste limita di fatto la partecipazione alle societā che partecipano anche ai campionati italiani di campagna, di cui č una duplicazione indoor. Si potrebbe chiamare Campionato Italiano per Squadre di Tiro di Campagna al Chiuso, ma chiamarlo ancora Campionato Italiano di Societā č francamente fuorviante.
Un campionato di societā deve dare la possibilitā al maggior numero di societā di partecipare, non solo ad una minoranza.
Mi sono battuto per 4 anni in CF per modificare la formula e renderla piu' aperta e appetibile ai media e a tutte le societā, senza riuscirci. E il CF attuale e' andato in direzione addirittura opposta. Vedremo che fine farā anche questa versione.

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 02/10/2005 :  19:50:32  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Un po' di modifiche, ma non cambia la sostanza:
http://www.fitarco.net/circolari/5005campsocieta.pdf
Un campionato con tale pretenzioso nome non dovrebbe svolgersi se non comprende almeno 200 Societā (non 40 squadre, teoriche 20 societā)

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 03/03/2006 :  11:51:09  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Sul sito federale, la ranking delle societā iscritte:

http://www.fitarco-italia.org/gare/viewrankingCS.php

Sembra comunque avviato, come facilmente prevedibile, alla stessa fine del suo predecessore. Ma chissā perche' ci si ostina ad organizzare una manifestazione con tale pretenzioso nome che e' evidentemente di scarsissimo interesse in particolare per tute le societā che fanno attivitā tecnica di alto livello.
OK, butteremo via altri tre anni, poi si ricomicerā ancora da capo...

P.S.
Ma non dovevano esserci un minimo di 40 squadre ?In ranking ce n sono 39 (8 femminili e 31 maschili) ... "Numero largamente superato...." citava un annuncio?
Ovvia risposta.... si parlava di iscrizioni, non di partecipazione...

Rokkino
Han Solo

164 Posts

Posted - 04/03/2006 :  14:03:31  Show Profile  Visit Rokkino's Homepage  Reply with Quote
scusa vittorio, io ho cambiato societā dal 1 gennaio 2006 e da regolamento non posso partecipare al campionato di societā con la mia nuova societā, ma a quanto pare non ho neanche la possibilitā di partecipare con la vecchia. in pratica quest'anno sono costretto a rimanere a casa, non c'č nessuna possibilitā di poter prendere parte?
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 04/03/2006 :  16:16:17  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ma quante squadre passano?

ciao ale
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 06/03/2006 :  07:43:21  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Rokkino, un campionato assurdo e' assurdo in tutte le sue parti...

New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000