Author |
Topic  |
|
icebowman
Cewbacca

Italy
55 Posts |
Posted - 10/08/2005 : 11:27:47
|
Pubblicato il regolamento del Campionato Italiano di societā scusate sono un po duro di comprendonio, ma la squadra deve essere composta da: Un Nudo, Un olimpico, Un Compound? Grazie.
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 11/08/2005 : 12:56:04
|
Letto rapidamente, il regolamento e' in pratica una reiterazione al chiuso, con poche varianti tecniche, di quello precedente giaā fallito all'aperto. Il fatto che sia ancora obbligatoria la presenza in particolare del tiratore arco nudo e che siano ancora vietate le squadre miste limita di fatto la partecipazione alle societā che partecipano anche ai campionati italiani di campagna, di cui č una duplicazione indoor. Si potrebbe chiamare Campionato Italiano per Squadre di Tiro di Campagna al Chiuso, ma chiamarlo ancora Campionato Italiano di Societā č francamente fuorviante. Un campionato di societā deve dare la possibilitā al maggior numero di societā di partecipare, non solo ad una minoranza. Mi sono battuto per 4 anni in CF per modificare la formula e renderla piu' aperta e appetibile ai media e a tutte le societā, senza riuscirci. E il CF attuale e' andato in direzione addirittura opposta. Vedremo che fine farā anche questa versione.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 02/10/2005 : 19:50:32
|
Un po' di modifiche, ma non cambia la sostanza: http://www.fitarco.net/circolari/5005campsocieta.pdf Un campionato con tale pretenzioso nome non dovrebbe svolgersi se non comprende almeno 200 Societā (non 40 squadre, teoriche 20 societā)
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 03/03/2006 : 11:51:09
|
Sul sito federale, la ranking delle societā iscritte:
http://www.fitarco-italia.org/gare/viewrankingCS.php
Sembra comunque avviato, come facilmente prevedibile, alla stessa fine del suo predecessore. Ma chissā perche' ci si ostina ad organizzare una manifestazione con tale pretenzioso nome che e' evidentemente di scarsissimo interesse in particolare per tute le societā che fanno attivitā tecnica di alto livello. OK, butteremo via altri tre anni, poi si ricomicerā ancora da capo...
P.S. Ma non dovevano esserci un minimo di 40 squadre ?In ranking ce n sono 39 (8 femminili e 31 maschili) ... "Numero largamente superato...." citava un annuncio? Ovvia risposta.... si parlava di iscrizioni, non di partecipazione...
 |
|
Rokkino
Han Solo

164 Posts |
Posted - 04/03/2006 : 14:03:31
|
scusa vittorio, io ho cambiato societā dal 1 gennaio 2006 e da regolamento non posso partecipare al campionato di societā con la mia nuova societā, ma a quanto pare non ho neanche la possibilitā di partecipare con la vecchia. in pratica quest'anno sono costretto a rimanere a casa, non c'č nessuna possibilitā di poter prendere parte? |
 |
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 04/03/2006 : 16:16:17
|
ma quante squadre passano?
ciao ale |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 06/03/2006 : 07:43:21
|
Rokkino, un campionato assurdo e' assurdo in tutte le sue parti...
 |
|
|
Topic  |
|