Author |
Topic  |
|
jj
Cewbacca

Italy
80 Posts |
Posted - 03/04/2006 : 15:25:57
|
In seguito alla variazione del nuovo Regolamento Tecnico, ho potuto riscontrare, nella gara che ho disputato ieri, una discrepanza per quanto concerne la composizione delle squadre. Alcune delle squadre premiate erano composte con l'Arciere della Divisione OL da un Allievo. Mi sembra strano che possa essere così visto che in base al nuovo Regolamento Tecnico e come avvenuto in gara, gli Allievi OL tirano dal picchetto blu. Credo sia più ovvio che gli Allievi non debbano più far parte delle squadre H&F avendo diminuito la distanza di tiro per tutte e tre le divisioni. Ho provato a guardare sul regolamento ma non sono riuscito a trovare particolari, ma soprattutto, oggi ho provato a giostrare con lo Speedlist e la definizione delle squadre senza riuscire a trovare il modo per modificarle. C'è un sistema per farlo o è necessario attendere un aggiornamento del software dalla Federazione? In questo modo credo che vengano a crearsi Ranking a squadre non veritiere. Attendo lumi, grazie Luigi
|
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 03/04/2006 : 16:50:11
|
hai ragione nella composizione a squdre delle gare di campagna gli alievi non possono farne parte in qaunto tirano a distanze inferiori. Aldo |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 03/04/2006 : 18:02:03
|
E' un particolare che certo e' sfuggito neella fretta di mettere i vigore i nuovi regolamenti. SL va modificato con urgenza.... e il regolamento pure.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
lucianino
Cewbacca

Italy
81 Posts |
Posted - 03/04/2006 : 18:08:33
|
E per le gare svolte ieri?? Da modificare anche quelle classifiche giusto?? |
 |
|
lucianino
Cewbacca

Italy
81 Posts |
Posted - 03/04/2006 : 18:18:05
|
Forse è per questo che alcune classifiche non sono ancora on line..... |
 |
|
jj
Cewbacca

Italy
80 Posts |
Posted - 22/05/2006 : 15:28:24
|
Nonostante siano state rilasciati i files di aggiornamento per stilare correttamente le classifiche a squadre, si continuano a vedere, sul sito della Fitarco, classifiche con presenti in squadra allievi e ragazzi. Ai fini della ranking non ci sarà da rivedere tutto? |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 22/05/2006 : 17:30:56
|
L'arco nudo continua a comprendere in squadra allievi e ragazzi, ma i ragazzi non entrano in squadra per SL3 se sono Compound o Olimpico. Sì, ci sono clssifiche sbagliate anche di ieri.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Topic  |
|