Author |
Topic  |
|
pieppi89
Cewbacca

77 Posts |
Posted - 17/05/2006 : 13:54:22
|
salve, vedendo i risultati della prima fase della coppa del mondo di porec, ho notato che gli scontri si sono fatti solo su 4 volee da tre anche per i 1/32 i 1/16 e gli ottavi... come mai? è una nuova regola? ci sarà anche in italia? qualcuno che sappia bene i regolamenti mi potrebbe spiegare meglio??? ciao
|
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 18/05/2006 : 14:07:19
|
nella tua società non si è parlato di nuovo RTA da Aprile 2006? in tutte le le fasi eliminatorie e di medaglia si tirano 12 frecce. fino agli 1/8 si possono fare 4 x 3 oppure 6 x 2 mentre da quella fase in poi si tirano 3 X 4
Aldo
|
 |
|
pieppi89
Cewbacca

77 Posts |
Posted - 22/05/2006 : 14:32:26
|
no non ne ero a conoscenza, cmq ho avuto altre delucidazioni... grazie mille |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 22/05/2006 : 17:37:06
|
Vista l'esperienza pratica del GPX di Porec, si sono tirate 2x6 frecce fino agli ottavi e quest sarà la prassi. Mggiore caos l'applicazzione della nuova gara a squadre da 4 x 6 frecce (2 a testa per arciere). Nelle finali, quasi nessuno aveva notato una evidente incongrueza nel regolamento, che precisa che il tiro alternato a squadre si fa ancora in serie di 3 frecce. Caos iniziale con i compound maschili, poi tutti hanno capito, e si e' andati avanti come da regolamento. Per la nostra squadra OLM, tirava due frecce Michele, poi una Marco, poi stop. Quindi alla ripresa dopo le tre frecce degli avversari, una freccia ancora Marco e due Ilario. Dicono che cambieranno al piu' presto, ma per ora e' cosi'....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Topic  |
|