C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti di Tiro
 Seconda squadra
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 01/07/2003 :  13:37:05  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
C'è una diatriba sul fatto se, qualora di una stessa compagnia vi siano per una medesima classe+divisione almeno 6 atleti iscritti, possa classificarsi una seconda squadra.

A me sembra proprio di si.
L'idea è chiaramente per l'indoor, visto che il mio intento è quello di costituire una seconda squadra, quella dei "brocchi"... convincendo a partecipare quelli che tirano da non più di due anni nella nostra compagnia [visto che mi tocca fare sempre il quarto della squadra seniores olimpico(vedi altro mio topic sempre di oggi)]

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 07/07/2003 :  16:07:57  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
La risposta è NO. La diariba e' semmai se sia possibile avere piu' di 4 arcieri iscritti per l'unica squadra classificabile, anche se recenti accadimenti fanno pensare di sì.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.05 secondi Snitz Forums 2000