| Author |
Topic  |
|
|
Hoyt4Ever
Han Solo

Italy
106 Posts |
Posted - 01/11/2006 : 09:34:45
|
Salve, vi scrivo perchč ho un dubbio su come vanno posizionati i cavi di un Hoyt con le Cam&1/2. Il cavo con il Joke al flettente superiore si va ad attaccare direttamente sul piolino della cam opposta passando per il "buco della sincronia"? Probabilmente č un dubbio stupido anche perchč se la posizione dei cavi fosse invertita i due cavi non si incrocierebbero, ma chiedo ai pių esperti! Vi ringrazio anticipatamente delle risposte!
..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::..
|
|
|
ares
Han Solo

Italy
126 Posts |
Posted - 01/11/2006 : 14:26:23
|
Ciao. Ho Provato a capire cosa chiedessi e quale fosse il problema de cavi che si incrociano????????? Non ho capito ,mi dispiace,se vuoi rispiegarlo provo a rispondere. |
 |
|
|
Hoyt4Ever
Han Solo

Italy
106 Posts |
Posted - 01/11/2006 : 15:28:50
|
Certamente! Allora... se non sbaglio le Cam&1/2 hanno 3 corde separate, di cui una da tendere, una che si attacca con un Joke ai flettenti superiori ed una che si attacca ad entrambe le camme (ad una direttamente ed all'altra passando per una ruota tonda situata affianco alla cam inferiore). La mia domanda era se il cavo con il Joke si va a fermare sulla cam inferiore direttamente sul piolino o se dovrebbe passare per la rotellina tonda. Penso che se cosė non fosse i due cavi (non la corda da tendere) non si incrocierebbero, bensė sarebbero paralleli (o quasi) sia fra di loro che rispetto alla corda da tendere. Spero di essere stato abbastanza chiaro questa volta 
..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::.. |
 |
|
|
ares
Han Solo

Italy
126 Posts |
Posted - 05/11/2006 : 13:40:51
|
Provo a dirti: Il cavo che si congiunge al Yoke si attacca : In alto : col yoke stesso al flettente superiore. Sul separa cavi :nell'alloggiamento pių esterno (quello pių vicino all'arciere). In basso : sul piolo della cam inferiore passando per la gola della stessa senza fare altri giri o percorsi su modulini e compagnia. Tutto Ok ?
Ciao |
 |
|
|
Hoyt4Ever
Han Solo

Italy
106 Posts |
Posted - 05/11/2006 : 23:03:31
|
Tutto ok, grazie 1000!
..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::.. |
 |
|
| |
Topic  |
|