C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Sono nuovissimo: help^^
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Taxxi
C3PO

2 Posts

Posted - 22/11/2006 :  18:46:13  Show Profile  Click to see Taxxi's MSN Messenger address  Reply with Quote
'Sera a tutti,

Innanzitutto mi presento: mi chiamo Stefano e digito da Verbania, sul lago maggiore. Fin da piccolo sono affascinato dal mondo dell'arceria.

Inoltre sono molto appassionato di soft air, campo in cui sono riuscito ad "entrare".

Purtroppo a causa della mancanza di associazioni/palestre/negozi adibiti al tiro con l'arco nella zona in cui abito non ho la possibilità di imparare nulla né tantomeno iniziare a tirare ( impulso enorme ) .. ma ora arriviamo al dunque:
mi piacerebbe appunto iniziare a tirare con l'arco (come idea preferisco il compound) ma non so da che parte iniziare quindi intendevo affidarmi al parere di voi veterani per vedere se riuscivo a combinare qualcosa.

Sono alto 180 circa, apertura braccia 180 e forza nella media. Con che arco potrei iniziare ?

Qualche suggerimento per quanto riguarda l'apprendimento della tecnica di tiro (associazioni in zona Varese) .. ho la possibilità di muovermi con la macchina ma ho un giorno libero alla settimana causa lavoro.

Sono una causa persa in partenza secondo voi ? <- Non rispondetemi di sì perché se no chissà cosa mi prendo .. lo so già che mi faccio male conoscendomi

Grazie mille a tutti e sinceri complimenti per il forum!

P.S. Nel caso che abbia sbagliato sezione del forum per il post chiedo scusa ma non sapevo dove fare un post così "principiante"

Ste

Edited by - Taxxi on 22/11/2006 18:54:34

Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts

Posted - 22/11/2006 :  18:52:27  Show Profile  Visit Quentin's Homepage  Click to see Quentin's MSN Messenger address  Reply with Quote
dai un'occhiata al federsito e cerca la società più vicina a te, poi mettiti in contatto

www.fitarco.it

Edited by - Quentin on 22/11/2006 18:53:08
Go to Top of Page

Taxxi
C3PO

2 Posts

Posted - 22/11/2006 :  18:59:23  Show Profile  Click to see Taxxi's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Quentin

dai un'occhiata al federsito e cerca la società più vicina a te, poi mettiti in contatto

www.fitarco.it

Il centro più vicino è ad una 60ina di km. Posso provare a recarmici!
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 23/11/2006 :  11:34:45  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
A fine anni 70 fu creata una compagnia a Vrbania, e ricordo di aver partecipto ad una gara lì.
Poi scomparve, e credo che il gruppo arcieri piu' vicino sia a Domodossola, ma forse e' Fiarc.
La provincia di Verbania meritrebe almeno una società...

zimbabwe
C3PO

1 Posts

Posted - 24/11/2006 :  08:16:04  Show Profile  Reply with Quote
Hai mai pensato di recarti in Svizzera??? A locarno e dintorni ce ne sono alcuni.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000