Author |
Topic  |
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 09/11/2003 : 14:00:26
|
Ancora: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005' [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Not enough space on disk. /index.asp, line 86
   |
Edited by - karis on 09/11/2003 14:01:11 |
 |
|
volpe
Han Solo

Italy
145 Posts |
Posted - 09/11/2003 : 20:09:03
|
Vergogna!!!!!! Ci avete gabbato!!! il sito non funziona!!!!   |
 |
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 10/11/2003 : 13:16:27
|
Il topic postato è del 30/10 Da più di 11 giorni ci sono grossi problemi sul federsito... Oltretutto in un momento in cui l'attività via internet era frenetica (riaffiliazione)! Fossimo in un'azienda... |
 |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 10/11/2003 : 14:10:01
|
Il problema c'e' dal 28/11. Pero', per altri 2-3 giorni era visibile ancora in Italia. E' il discorso contrario di quando si riattiva, che impiega 2-3 giorni a propagarsi.
e.v. |
 |
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 10/11/2003 : 16:00:10
|
2-3 giorni a propagarsi, al 100% funzionante??? o solo al 10% |
 |
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 10/11/2003 : 16:40:30
|
Ma valà!!  Problemi binari?? Illusi. Chissà come mai il fedesito si accascia proprio in corrispondenza dei termini ultimi per la riaffiliazione...?  Chi detiene la password per accedere? Sembrerebbero due nominativi, sembrerebbero...  Potrai avere i tuoi buoni motivi, però stai attento che fino ad ora hai solamente creato problemi a noi poveri disgraziati.  Lascia perdere. E soprattutto stai attento, la cosa potrebbe diventare troppo garande e spiacevole, più di quanto tu ti augurassi. Se avevi un messaggio da trasmettere questo avrà già sicuramente raggiunto chi doveva raggiungere.
Aspetto in completa rilassatezza. 
Ciao
Maurizio |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 10/11/2003 : 16:53:17
|
Il sito e' ritornato visibile ovunque Sabato 8 mattina. A parte le varie facezie sull'indirizzo di fatturazione, comunque il dominio NON e' dispobile per registrazione da altri, visto che ora e' ritornato attivo. Nei prossimi giorni, la proprietà del domino verrà comuque definitivamente trasferita a FITARCO.
La prima operazione fatta da FITARCO proprio Sabato, subito dopo la ricomparsa del sito, e' stato l'aggiornamento del Data Base, che causa l'accumulo della settimana, era diventato urgentissimo. Questa operazione, peraltro rutinaria, ha invece generato più errori nel data base remoto ed alla fine il blocco dello stesso. In effetti, tutte le pagine del sito, statiche e dinamiche, che NON fanno uso del DB sono attualemte accessibili. Ovvimente, in base alla legge di Murphy, il tutto e' avvenuto durante il weekend, così che molti neppure si sono accorti che il sito aveva per circa una giornata ricominciato a funzionare.
Il sitemista sta lavorando da questa mattina per risolvere il problema, e comunque garantisce che non c'e' stata perdita di dati.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 10/11/2003 : 17:07:17
|
www.fitarco.it www.fitarco-italia.org
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.
/index.asp, line 86
io non vedo un bel niente!
Supplizio, I NOMI, vogliamo I NOMI !
... in completa rilassatezza, Marco |
 |
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 10/11/2003 : 17:11:55
|
Vittorio !!!!!!
Über alles!!!   
|
 |
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 10/11/2003 : 17:19:47
|
Per M.arco
Semplici illazioni e nessuna prova, ovviamente. Un pensiero che mi ha folgorato la mente durante un rilascio ai 25 metri ieri a Gorizia (per la cronaca ho fatto un 9... nell'occasione). Mica vorrai fare il processo pure a me ora... 
Stiamo tranquilli, ci stanno lavorando no? Lasciateli lavorare. |
 |
|
reisuli
Han Solo

256 Posts |
Posted - 11/11/2003 : 09:21:07
|
Ammazzalo, ma quanto c'hanno da lavorà... A tutt'ora (cfr. orario di arrivo di questa bottiglietta da naufrago virtuale ) non si vede ancora una mazza! Forse converrebbe rifare tutto piuttosto che riparare , ma lasciamo fare a chi se ne intende... E che diamine, un po' di pazienza: in fondo è solo da una settimana che il Fedesito non si fa vedere, si tratta di una piccola vacanzetta ! Hasta siempre Max the Bear |
 |
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 11/11/2003 : 09:48:55
|
quote: Originally posted by reisuli
...in fondo è solo da una settimana che il Fedesito non si fa vedere...
Sono più di 12 giorni...se tralasciamo la breve apparizione di sabato. Questa volta reisuli è stato fin troppo buono.
|
 |
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 11/11/2003 : 14:10:36
|
ore 14,05 funziona    aldo |
 |
|
reisuli
Han Solo

256 Posts |
Posted - 11/11/2003 : 14:46:50
|
Onore al merito Il Fedesito è di nuovo tra noi , e ne siamo tutti contenti : potremo così tornare a spettegolare su cose più divertenti, tipo se un Toblerone da 400g possa essere ritenuto doping, se il clicker sia meglio in tungsteno o cicca americana (sai il rilascio...) , se alle arciere piace farlo davanti o dietro i paglioni ... Ma, maligna , una domanda fa capolino nella mia mente ottenebrata: a quando il prossimo stop? Hasta siempre Max the Bear |
 |
|
volpe
Han Solo

Italy
145 Posts |
Posted - 11/11/2003 : 15:05:05
|
Farlo davanti ai paglioni mi sembra difficile, dato che ci arrivano contro oggetti di forma allungata di altro tipo. |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 11/11/2003 : 15:44:06
|
Magari sono proprio quegli oggetti di forma allungata che vengono ricercati?
Chris |
 |
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 11/11/2003 : 16:06:20
|
Mi savevo che la finiva cossì (Io lo sapevo che finiva così). Gente di poca fede!  Autostima, che numi! Siete arcieri o caporali?  Però attenti che nulla si crea e nulla si distrugge, oggi si è creato. E domani? 
Popolo pregate che non cada qualche albero in Svizzera...., o siamo di nuovo fottuti. Per il momento io dò un'occhiata verso il Brennero, e tutto sembra ok. Ya, es ist fedesito sehr gut!!!!
Maurizio l'Ottimista    |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 11/11/2003 : 16:46:51
|
Beh, anche se cade un albero in Svizzera, il Canada è al sicuro. Mica si tratta del battito d'ali di una farfalla!
PS: ma cos'hanno tutti a poetare (con la o, mi raccomando)? Una necessaria premessa per dimostrare che sono sempre stati così e che non è colpa del doping?
Chris |
 |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 14/11/2003 : 12:17:45
|
Sembra che la Fitarco non sia sola in queste disavventure. E' successo, settimana scorsa, anche a Microsoft, che si e' dimenticara di pagare il dominio hotmail.co.uk, che e' stato acquistato da un'altra persona. Alcuni giorni di blackout per tutti gli utenti inglesi di hotmail, adesso sembra che sia riuscita a riprendersi il dominio.
http://www.extremexp.net/DesktopModules/ArticleDetail.aspx?ArticleID=379
Ieri ho parlato col responsabile Internet della Ferrari, e mi ha raccontato di tanti di quei problemi con i loro 500 domini! Addirittura adesso si appoggiano ad una ditta esterna che glieli segua.
Anche io attivero' un servizio del genere dal 2004 (per le ditte grosse, ovviamente) che chiamero' "Internet Brand Protection", che copre anche altre problematiche, oltre a ricordarsi di pagare i domini (verifica delle nuove regole di namimg dei paesi, aggiornamento dns e nomi dei responsabili, ricerca nuove Tld, etc.).
E' nata una nuova professione ...
e.v. |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/11/2003 : 12:26:48
|
In altre parole, si sta facendo il copyright del marchio in Internet su scala planetaria in barba alla libertà! Esempio: se un povero cristo si chiama ferrari (cognome comune in italia, no?) non può aprire un sito ferrari.org o ferrari.net perché altri due ferrari lo mazzuolano (il formaggio e le macchinine), e come se non bastasse, non può neanche aprire un sito col suo cognome da nessuna parte se non come sotto.sotto.sottodominio? Quando si arriverà al momento che pronunciando la parola FIAT si dovrà pagare l'obolo? E attenzione, dato che il papa la pronuncia spesso (FIAT lux non è l'antenata della FIAT Panda).
Evviva la libertà, soprattutto quando viene travolta dal business in nome del dio dollaro (non certo del progresso)! A questo proposito fate un po' un'indagine di che fine hanno fatto gli ex-68ttini... e degli ex-hippies (quelli sopravvissuti)
Non sono molti quelli ancora "liberi" come allora!
Chris |
 |
|
Topic  |
|