Tony Z.
Cewbacca

Italy
99 Posts |
Posted - 03/12/2003 : 18:55:14
|
Paolo: lo zero assegnato è stato uno solo, quello della freccia trovata per terra. Tutti noi avevamo interpretato che la freccia per terra aveva colpito una freccia già conficcata nel paglione (quella che poi aveva la cocca rotta) dopo di che era rimbalzata all'indietro di qualche metro, ecco perchè non era conficcata nel terreno, quindi ci aspettavamo che l'arbitro identificando la freccia con la cocca rotta come colpita dalla freccia trovata per terra desse il punteggio corrispondente. Da qui la mia curiosità e le mie domande. Vi era mai capitato? |
 |
|