LE NOSTRE GARE 2000


This page is also available in          Ultima revisione: 13/10/08


La Sport Arco e Frecce CAM organizza annualmente numerose gare di Calendario federale, alcune delle quali sono ormai divenute Classiche del Tiro con l'Arco in Italia e in Europa.

Se volete iscrivervi ad una nostra gara, cliccate qui per il formulario di iscrizione.

Se volete dare un'occhiata alle gare degli scorsi anni, cliccate qui sotto.
GARE 1996
GARE 1997
GARE 1998
GARE 1999

Altrimenti, ecco la presentazione di quelle 2000

IV Torneo Indoor 18 mt. - Gallarate (VA)- 29 e 30 Gennaio 2000
La gara, riservata a Seniores e Veterani con premiazione, come di tradizione, in prodotti Elettronici e di Arcieria, ha avuto luogo come sempre presso il Centro Sportivo Garden 2. 98 partecipanti su tre turni, con clamorosa vittoria assoluta della nostra Societa'  sia con la Squadra Olimpica che con quella Compound. 
Il programma della gara e'disponibile qui.
La Classifica e' disponibile qui.


III Torneo Giovanile Indoor 18 mt. - Gallarate (VA) -  30 Gennaio 2000

Gara riservata e dedicata solo alle classi Giovanili,  con Premiazione in Prodotti Elettronici. 54 partecipanti, e vittoria della Squadra Olimpica Giovanile della nostra Societa'.
Il programma della gara e'disponibile qui.
La Classifica e' disponibile qui.

I Torneo 50 MT MATCH ROUND - Gallarate, 30 Aprile  2000
Una Gara Sperimentale approvata dalla FITA, in prima edizione Mondiale. Gara a scontri diretti a 50 mt su bersaglio da 122 cm, ma senza eliminazioni.  I risultati e le impressioni raccolte durante la gara serviranno alla stesura del la versione definitiva del Regolamento. 57 partecipanti da 15 Societa' in una bella giornata di sole, con un notevolissimo successo.
Qui il programma della gara.

La Classifica e' disponibile qui.

XXI Torneo 900 Round del "Galletto" - Gallarate, 1° Maggio 2000
La piu' famosa delle gare organizzate dalla nostra Societa'
La gara prende il nome dal torneo ad eliminazione diretta che viene svolto al termine della gara ufficiale 900 Round, e che ha luogo su bersagli particolari riproducenti il simbolo stilizzato del Galletto, stemma della citta' di Gallarate, con un Regolamento Speciale. Ritornata dopo anni a svolgersi in un solo giorno e con torneo del Galletto assoluto tra Olimpico e Compound, ha avuto 104 partecipanti da 25 societa'.
Qui il programma della gara.

La Classifica e' disponibile qui.

IX Torneo FITA Sport Arco e Frecce CAM - Olgiate Olona (VA), 3 Settembre 2000
Ancora una volta  sullo splendido terreno della Pista di Atletica di Olgiate Olona la piu' classica delle gare: il FITA Nazionale, tirato anche questa volta  con la non comune formula delle distanze corte tirate il mattino .   A fine gara, quinta edizione della Super Finale alle massime distanze tra i primi due classificati Olimpico e Compound maschile e femminile. Solo 53 i partecipanti, ma provenienti da ben 19 societa'. Vittoria nell'Olimpico Maschile di Alberto Alciati della Societa' Astarco e nel Compound ancora di Carlo Barera della By bernardini, come gia' nella edizione 99. Notevole la prestazione della nostra Elena Sartori, classe Ragazze, che ha chiuso a ben 1319 punti una splendida gara.
Qui il programma della Gara
Qui la Classifica


XII Torneo Indoor a 25 Mt - Gallarate (VA),  25 e 26 Novembre 2000

La gara ha avuto  luogo su due turni presso il centro sportivo Garden 2 di Gallarate. 96 partecipanti, con vittorie assolute  per Antonio Titone della Mirasole Ambrosiana  per l'Olimpico e per il nostro Roberto Origgi per il Compound.
Qui il programma della Gara
Qui la Classifica


III Torneo Indoor Giovanile a 25 Mt - Gallarate (VA), 25 e 26 Novembre 2000

Terza edizione della gara Indoor Giovanile a 25 mt. su un turno unico la Domenica Mattina. 45 partecipanti, con vittoria assoluta Olimpico a Luca Caruso degli Arcieri del Sole.
Qui il programma della Gara
Qui la Classifica


Back to Index