Corsi di Tiro

CORSI PER PRINCIPIANTI 2023 (4 lezioni):

I materiali vengono forniti dalla società. 

Il costo è di €. 102,00 più €. 8,00 per primo tesseramento alla FITARCO, necessario a termini fiscali e assicurativi (pagamento all'iscrizione con bonifico bancario).

In caso di assenza ad una delle lezioni è prevista una lezione di recupero .

A fine corso l'allievo può decidere se proseguire l'attività iscrivendosi alla Società e procurandosi l'attrezzatura personale di tiro, o considerare chiusa l'esperienza.

Qualora siate interessati a apartecipare al corso, vi preghiamo di compirale in tutte le sue parti il form qui di seguito 

La  C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica organizza periodicamente Corsi di Introduzione al tiro con l'arco dedicati ad Adulti e Ragazzi di ogni età, nonché corsi specifici e personalizzati a richiesta.
I Corsi generici di introduzione sono di otto ore complessive, ed hanno luogo in Inverno in palestra, in due weekend consecutivi, il Sabato   pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 che  la Domenica dalle 9:30 alle 11.30.
In Primavera ed Estate, vengono invece effettuati all'aperto in due fine settimana successivi, utilizzando sempre sia il Sabato pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30 che la Domenica mattina dalle 9:30 alle 11:30.
I corsi di avviamento Giovanile inseriti nella attività CAS hanno invece luogo durante il periodo scolastico in palestra o all'aperto, il Mercoledi' dalle 18:00 alle 20:00.
Per informazioni  supplementari, consultare le FAQ o telefonare al numero 0331/799101 - o inviare una e-mail a:   corsi@arcierimonica.it
Per iscrizioni,  inviare una e-mail a:  corsi@arcierimonica.it specificando il riferimento e le date del corso cui  ci si iscrive ed i dettagli e recapiti personali.
I corsi sono tenuti normalmente in lingua Italiana.
Corsi in lingua   Inglese o francese sono disponibili su richiesta specifica.