| Author |
Topic  |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 31/05/2004 : 12:08:24
|
Altre ipotesi contemplate nel frattempo: * ho fatto il 24+24 di Castiglione Olona, ma tutte le distanze brevi erano su paglioni in etafoam, quindi le angolazioni erano meno "stressanti" rispetto ai paglioni in paglia. * come dice Geppo, uscire dal giallo non č precisamente la mia aspirazione, e prima delle rotture non c'erano stati molti altri colori...
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
iw6bff
C3PO
11 Posts |
Posted - 03/06/2004 : 08:32:18
|
paglione personale da 90 cm. appoggiato a terra a circa 50 m. e fermato con due rami, uno dietro per tenerlo in piedi, uno di fianco per non farlo rotolare, cinque ace infilate nel paglione e sporgenti dietro di qualche centimetro, tiro la sesta freccia, il paglione cade, risultato cinque ace rotte! sono il vincitore? almeno dopo il danno avrei il sollievo morale! P.S. mi sono costruito un cavalletto Ettore |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 03/06/2004 : 10:02:26
|
Aah!!, ma allora ditelo, a me hanno raccontato che un arciere anche abbastanza veterano prima ancora di iniziare la gara si č chiuso una dozzina di ACE nel baule della sua macchina, solo le code perņ! , perchč una parte delle aste con relative punte č rimasta nella sua faretra  ... questa perņ non credo sia sfortuna...    |
Edited by - FAX on 03/06/2004 10:03:58 |
 |
|
Topic  |
|
|
|