C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Frecce nuove...
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 08/01/2003 :  09:30:29  Show Profile  Reply with Quote

Continuo a rivolgervi domande, vista la disponibilità e la competenza degli interlocutori, e mi scuso se le questioni possono essere considerate di basso spessore.
Ho deciso di acquistare delle frecce nuove in vista della stagione out-door (ora utilizzo le Redline con punta da 100 gr. e alette Arizona 200).
Ho scelto di prendere le ACC (per un rapporto qualità-prezzo idoneo alle mie capacità-tasche). Secondo la tabella Easton dovrei optare per la misura 3-39 (31" e mezzo per 40-42#).
Esistono dei parametri per scegliere a priori anche il peso ottimale delle punte e la dimensione delle alette o bisogna andare per tentativi fino al raggiungimento della messa a punto ottimale?
Me lo chiedo in quanto, dopo l'acquisto delle Redline, mi trovo ad avere un po' di materiale che non ho usato, non utilizzo e non sfrutterò più (e scusate la venialità)...

Ancora ciao e grazie, Paolo

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 08/01/2003 :  10:01:43  Show Profile  Reply with Quote
VISTO CHE MASTICHI BENE IL WEB, TI CONSIGLIO DI ANDARE SU WWW.ARCHERSADVANTAGE.COM, COMPRATI IL SOFTWARE E POI DIVERTITI A SCEGLIERE TUTTI I MATERIALI CHE VUOI.
IL PROGRAMMA E' MOLTO PRECISO E I TENTATIVI LI FAI ALL'INFINITO, SENZA ULTERIORI SPESE.
CIAO
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000