Sono alle prese con il mio primo arco e ho qualche dubbio sul montaggio del rest! Il rest è un HOYT HUNTER e il mio dubbio riguarda il bi-adesivo (almeno pensavo!) fornito col rest, non dovrebbe incollarsi sia alla superfice del rest che a quella dell'arco? è adesivo solo da un lato!
Quello fornito con il rest è un bi-adesivo: se è adesivo da una parte sola il pezzo è difettoso . Consiglio però di verificare bene: una delle due "pellicine" protettive è di solito più sottile e più tenace dell'altra; è possibile che sia così ben aderente da sembrare un tutt'uno con la spugnetta . Cordiali saluti.
Grazie dei chiarimenti! Avevo già intuito la dura verità del pezzo difettoso e vedrò di incollarlo in qualche modo visto che ARCO&FRECCE SUPERSTORE ha "toppato" con il mio rest! Sono cose che capitano, so bene che non possono certo verificare tutti i pezzetti di biadesivo che hanno in magazzino! Sarebbe abbastanza comico che io rimandassi indietro il pezzetto di biadesivo da Oristano per farmelo cambiare! Vuol dire che al mio prossimo acquisto chiederò lo sconto... Sabato tirerò la mia prima freccia Ciao a tutti PaperinikXP