| Author |
Topic  |
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 24/06/2004 : 23:31:52
|
Copia e incolla dal televideo RAI:
Atene dovrà essere nostra rivincita Il presidente del CONI,Gianni Petrucci, in vista di Atene apre le porte a Cas- no e Totti. "Sarei contentissimo-dice-.Le Olimpiadi sono la manifestazione più importante per ogni disciplina. Credo che, rispet- tando le scelte tecniche dell'allenato- re, debbano andare i migliori.Il Brasi- le,se si fosse qualificato,avrebbe por- tato Ronaldo e Roberto Carlos e quindi penso che anche noi dovremmo puntare su elementi importanti. Inoltre non dimen- tichiamo che per l'Italia le Olimpiadi dovranno rappresentare la rivincita do- po la delusione Europea". |
 |
|
|
ribaldo51
Han Solo

Italy
126 Posts |
Posted - 25/06/2004 : 07:58:44
|
visto che abbiamo dedicato 6 pagine di post allo sputacchio di Totti vorrei dedicare anche due righe al bestemmione di Vieri in mondovisione. Complimentoni!
ciao. |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 25/06/2004 : 11:27:29
|
quote: Originally posted by ribaldo51
visto che abbiamo dedicato 6 pagine di post allo sputacchio di Totti vorrei dedicare anche due righe al bestemmione di Vieri in mondovisione. Complimentoni!
ciao.
      non sò se è meglio o peggio che il sonoro non ci sia... |
 |
|
|
reisuli
Han Solo

256 Posts |
Posted - 25/06/2004 : 12:01:55
|
Che sia tutto un complotto delle sinistre per destabilizzare il paese, minandolo in quanto gli è più caro,la Madonna, Padre Pio, il calcio e il soldo? Sicuramente il camareman reo di aver inquadrato "il vero uomo esacerbato" nel suo momento più sublime (non è anche la bestemmia un modo particolare di rendere grazie all'Onnipotente?) sarà stato un perfido comunista... E a proposito di calcio, visto ieri sera cosa vuol dire giocare? Grande libbbbidine vedere tornarsene a casa l'altro fintopovero e vero antipatico mister Spice!!! Hasta siempre Max the Bear |
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 25/06/2004 : 12:02:48
|
Io la vedo così: il fatto che uno dei due sia un deficiente (di educazione) non impedisce che lo sia anche l'altro. Ma perchè stiamo ancora a parlarne?
Anna |
 |
|
|
regius
Leia

Italy
353 Posts |
Posted - 25/06/2004 : 21:58:43
|
Grande Anna... che vadano a lavorare seriamente e non se ne parli più.
Regius |
 |
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 26/06/2004 : 08:20:02
|
Dopo Italia, Spagna, Inghilterra e Francia eliminate e con la GRECIA già in semifinale, possiamo dire che quelli "affamati" di successo e con un buon allenatore, hanno trovato il modo di "formare" una vera squadra; aggiungendo la giusta dose di tenacia e convinzione sono arrivati fino a qui! Forse anche dal calcio si impara qualche cosa. |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 30/08/2004 : 09:47:46
|
quote: Originally posted by vittarco
Passeremo da Trap a Lippi, senza alcuna speranza pratica di miglioramento. Lippi e' un altro dei fautori degli scarponari a scapito dei piedi buoni, e Del Piero, pupillo anche di Lippi, fallira' almeno due altri modiali ed un europeo prima di andarsene finalmente in pensione.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
Ricito me stesso, vista la convocazione odierna di Del Piero ... Non c'e' limite al peggio.... e purtroppo ogni volta ne abbiamo conferma.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
Topic  |
|