| Author |
Topic  |
|
|
Chimera
C3PO
7 Posts |
Posted - 30/08/2004 : 15:39:03
|
Un saluto iniziale a tutti, è da un pò di tempo che leggo i vostri preziosi msg, e oggi mi sono deciso a postare il mio primo msg! Parto con il dire che sono un poppante in materia arceristica, e quindi mi affido ancora a voi! Essondomi avvicinato da poco, sto cercando di documentarmi con vari manuali e doc che ho trovato in rete! Per la precisione ho travo del materiale sull'olimpico, ma per il coumpound niente.... ho anche guardati i vecchi post, ma i link che ho trovato, sono out! Sarei grato a chi di voi potesse aiutarmi.... cerco qualsiasi doc, manuale o ltro inerente il compound (tecnica di tiro, messa a punto ecc ecc). Con il ringraziarvi anticipatamente vi saluto Cristiano
|
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
|
|
Chimera
C3PO
7 Posts |
Posted - 30/08/2004 : 19:24:12
|
Grazie della risposta, purtroppo non vado molto d'accordo con l'inglese, quindi dovrò cercare qualcosa che mi dia una mano per l'italiano.... per l'altro testo (quello di Elliot) lo avevo già letto e riletto.... cmq grazie ugualmente della tua pronta risposta! Se qualcuno mi sa dare un indirizzo dove posso reperire qualcosa in Ita, mi farebbe un grosso favore! A presto Cristiano |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 30/08/2004 : 21:43:09
|
Esiste il testo di Spigarelli e Braschi sul compound, che fa parte dei testi per i corsi istruttori. E' reperibile presso qualsiasi negozio di arcieria ed e' completamente esauriente su tutti gli aspetti del tiro e dell'attrezzo specifico.

__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Chimera
C3PO
7 Posts |
Posted - 31/08/2004 : 10:59:44
|
Effettivamente lo avevo visto in rete... pensavo ci fosse qualcosa online, ma credo non ci sia, quindi anfrò a comprare il testo!! Vi ringrazio a tutti per l'aiuto! Cristiano |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|