C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Flettenti Masters su Avalon
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Es
C3PO

5 Posts

Posted - 30/08/2004 :  23:16:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho gia' letto parecchi post e ho trovato il forum davvero molto interessante.
Volevo porvi una domanda... avrei intenzione di cambiare i flettenti del mio Avalon plus e mi ero orientato verso i Samick masters, ne ho sentito parlare bene e il loro prezzo non e' troppo elevato.
Cosa ne pensate? Qualcuno li usa, magari sullo stesso riser e si trova bene? Sono compatibili con l'attacco Hoyt o vi possono essere problemi?
Ho sentito alcuni problemi di montaggio su di uno Spiga 2001 e non vorrei che magari fossero stati progettati per uno specifico uso sul riser master della stessa Samick.
Grazie in anticipo a tutti

Ciao ciao,
Luca.

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 31/08/2004 :  09:19:31  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ciao il Ns medagliato d'oro li usa con un hoyt matrix, dormi sonni tranquilli

ciao ale
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 31/08/2004 :  09:43:43  Show Profile  Reply with Quote
... tra l'altro con il miglior rapporto costi / benefici / qualità attualmente in commercio credo.
Go to Top of Page

Es
C3PO

5 Posts

Posted - 31/08/2004 :  20:58:58  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, credo proprio che andro' sui Master allora
Ulteriore informazione... ma i best-border vengono venduti ancora ?
Perche' non sono riuscito a vedere il prezzo da nessuna parte se non nell'usato di SuperStore...

Luca.
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 01/09/2004 :  09:03:21  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
se scrivi ad arco e frecce puoi chiedere la quotazione dei border

ciao ale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000