| Author |
Topic  |
|
|
booster
C3PO
15 Posts |
Posted - 02/09/2004 : 16:10:55
|
Ciao sono un neofita, sia di arco che di forum Ho da poco iniziato a tirare con l'arco e quando ho comperato l'attrezzatura, mi hanno consigliato come freccia media le redline. Tiro 36 lbs con 28,5 di allungo e chiedo a voi st'e freccie vanno sicuramente bene ora per i 18 mt, ma questa primavera quando vorro fare gli H+F come andranno? le dovro CambiareJavascript:insertsmilie('%5B:(%5D')? e se vogli fare un FITA ogni tanto...? Illuminatemi voi che avete la candela del sapere arceristico...Javascript:insertsmilie('%5B:D%5D') Ciao
|
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 02/09/2004 : 16:23:42
|
La candela la usavo solo per scaldare la pece delle punte, ora uso un burner a gas... RED LINE? Più che una freccia media direi da asilo, scusa, per iniziare poteva andare bene, ma praticamente è la peggiore sul mercato, per me peggio ancora delle vecchie Red Eagle in alluminio. Usale per giocare, o per i gerani. In funzione dell'arco che usi e di quello che vuoi fare come gare (e del tuo budgets) ci sono decine di aste migliori. Spendi tutto il budget che decidi (o che puoi) nelle frecce, che sono sempre spesi bene (non è così per tutti gli altri accessori, arco compreso) |
 |
|
|
mauman
Han Solo

Italy
259 Posts |
Posted - 02/09/2004 : 16:27:38
|