| Author |
Topic  |
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 06/09/2004 : 14:27:04
|
scusami Chris, non avevo focalizzatio il tuo obiettivo. però in un certo qual senso la Federazione, in parte, già fa un distinguo sul tipo di gare "ufficiali" e non escludendone alcune da quelle valide per qulificarsi ai Campionati Italiani (vedi 900 round, 50mt. ecc.). Di fatto, a parer mio, gia promuove le gare da Te auspicate lasciando le altre alla famosa mia base poi, se qaulcuno dall'olimpico vuol sendere ben venga inoltre, di salciccia a fine gara non è mai morto nessuno anzi.
aldo |
 |
|
|
drago
Han Solo

246 Posts |
Posted - 07/09/2004 : 00:17:44
|
quote: Originally posted by chris
Aldo: vertice... credo esattamente come a pallacanestro non sono tutti in serie A1, o in atletica non fanno tutti meno di 10 secondi nei 100.
Ripeto. Secondo me dovrebbero restare gare FEDERALI, cioè gare ufficiali e riconosciute dalla federazione solo i FITA, i mezzi FITA (più corti del FITA ma più tecnici rispetto al 70 Round), alcuni HF e alcuni indoor. Le altre gare (tra cui 70 Round, 900 round, 50 Round e i rimanenti HF e indoor) dovrebbero tornare nel limbo da dove sono venute... cioè garette di avvicinamento alle gare vere, più o meno serie, più o meno "ricche", molto più godibili da parte di tutti, meno selettive...
Aragorn il Prode (Chris) 
Come gia' detto in un altro topic,mi sembra che la pensiamo quasi allo stesso modo, cioe' gare federali solo quelle valide per la qualificazione al C.I. Mi sembra che Regius e Geppo abbiano inteso che io proponessi una gara alternativa anche al FITA e non solo al 70, visto che Karis aveva aperto un topic con questo argomento. Ripeto, la mia proposta era una gara sostitutiva al 70 OR (e del 50 match), nonche una gara piu' snella del 1/2 FITA e piu' tecnica del 900R...punto e basta!! Non ho parlato di alternativa al FITA, che per me resta la GARA. Infatti faccio solo di questi anche se tiro poco, ma preferisco fare male un FITA piuttosto che fare bene un 900R o un 70 ed ovviamente prendo quello che viene. Io la vedo così: gare Federali targa: il doppio FITA, il FITA, il 1/2 FITA ed il 50 OR. H&F: come oggi (stroncando le gare farsa) Indoor: come oggi. Per tutte l'OR per i CR oltre che per gli italiani.
Gare non federali: 900R e tutto cio che' vi pare.
Ciao |
 |
|
Topic  |
|
|
|