C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Stabilizzazione .......
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

brekko
C3PO

27 Posts

Posted - 20/10/2004 :  15:15:52  Show Profile  Reply with Quote
Ora viene il bello ... (ancora Lui !!!)
Siccome non è che tiro tantissimo, sto utilizzando uno stabilizzatore centrale AGF troppo piccolo per me.
Percui mi potreste consigliare in modo un po' grossolanamente di che stabilizzatore e di consequenza di che misura dovrei acquistare per il mio caso, dato che sono alto 1,78 e tiro con un arco 68" 34# di carbonio ???

Sono sicuro che mi potreste dare consigli e suggerimenti molto preziosi, e di questo vi sono grato.

Alla prossima !!!

Ciao

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 20/10/2004 :  16:31:49  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
se hai stabilizzatore centrale "nudo" (senza baffi e senza prolunghino), puoi acquistare un prolunghino (6-9 pollici), un V-bar e 2 astine laterali: grazie al prolunghino si "allunga" il centralizer.

Il dubbio che ho è: come mai pensi di averlo "corto"

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

brekko
C3PO

27 Posts

Posted - 20/10/2004 :  17:06:05  Show Profile  Reply with Quote
Il fatto è che quando vado a fare qualche garetta, lo confronto con gli altri vedo notando la "differenza" !!!
A parte gli scherzi, questo stabilizzatore potrà misurare al massimo 26/28 pollici, e siccome mi è stato dato cosi' temporaneamente, volevo orientarmi per un eventuale acquisto !!!

Comunque bella battuta !!!

Ciao
Go to Top of Page

Ratavulura
Han Solo

Italy
229 Posts

Posted - 20/10/2004 :  22:09:04  Show Profile  Reply with Quote
Mio figlio è alto 1,80 arco da 68 40 lb effettive e la stabilizzazione (AGF) l'ha allungata con prolunghino e un Doinker.Dice che si trova bene.

Ciao
Antonio

-------------------------
Il riso abbonda in bocca a chi piace il risotto
Go to Top of Page

bis
Leia

Italy
449 Posts

Posted - 13/12/2004 :  20:39:37  Show Profile  Click to see bis's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sembra che la beiter ora abbia in catalogo anche un prolunghino da 1" 1/4.
A vederlo si direbbe che il collegamento col raiser sia tutto metallico e non metallo, plastica, carbonio come nel 3" standard.

http://www.alternativess.com/cgi-bin/htmlos.cgi/00190.9.4155530969382047182
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000