| Author |
Topic  |
|
|
brekko
C3PO
27 Posts |
Posted - 20/10/2004 : 15:15:52
|
Ora viene il bello ... (ancora Lui !!!) Siccome non è che tiro tantissimo, sto utilizzando uno stabilizzatore centrale AGF troppo piccolo per me. Percui mi potreste consigliare in modo un po' grossolanamente di che stabilizzatore e di consequenza di che misura dovrei acquistare per il mio caso, dato che sono alto 1,78 e tiro con un arco 68" 34# di carbonio ???
Sono sicuro che mi potreste dare consigli e suggerimenti molto preziosi, e di questo vi sono grato.
Alla prossima !!!
Ciao
|
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 20/10/2004 : 16:31:49
|
se hai stabilizzatore centrale "nudo" (senza baffi e senza prolunghino), puoi acquistare un prolunghino (6-9 pollici), un V-bar e 2 astine laterali: grazie al prolunghino si "allunga" il centralizer.
Il dubbio che ho è: come mai pensi di averlo "corto" 
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
brekko
C3PO
27 Posts |
Posted - 20/10/2004 : 17:06:05
|
Il fatto è che quando vado a fare qualche garetta, lo confronto con gli altri vedo notando la "differenza" !!! A parte gli scherzi, questo stabilizzatore potrà misurare al massimo 26/28 pollici, e siccome mi è stato dato cosi' temporaneamente, volevo orientarmi per un eventuale acquisto !!!
Comunque bella battuta !!! 
Ciao |
 |
|
|
Ratavulura
Han Solo

Italy
229 Posts |
Posted - 20/10/2004 : 22:09:04
|
Mio figlio è alto 1,80 arco da 68 40 lb effettive e la stabilizzazione (AGF) l'ha allungata con prolunghino e un Doinker.Dice che si trova bene.
Ciao Antonio
------------------------- Il riso abbonda in bocca a chi piace il risotto |
 |
|
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
|
| |
Topic  |