C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 La s**** ci vede, eccome...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 21/02/2005 :  09:23:06  Show Profile  Reply with Quote
Ieri, 20 Febbraio, c'era uno dei pochi (pochissimi, visto che sono solo due!!) HF invernali lombardi, organizzato per la prima volta dalla Compagnia d'Archi di Meda... Orbene, dopo quasi cinquanta giorni di quasi caldo, di freddo polare e di siccità imperversante, ieri si è messo a piovere, e poi addirittura a nevicare!!! C'è qualche altro esempio che ci possa far chiaramente intendere più di così di come Giove Pluvio non ami il tiro con l'arco? E se c'è qualcuno che può metterci una buona parola, può gentilmenti dirgLi di far quello che vuole durante la settimana, e lasciarci gioire in pace per il nostro passatempo preferito, ché già ci pensano i nostri imbelli governanti a rovinarci i weekend (ieri, oltretutto, c'era l'ennesimo e inutile blocco totale del traffico)? Io, da par mio, posso solo urlare all'empireo la storica battuta "Piove, governo ladro", oggi più che mai d'attualità, ma la soddisfazione è proprio di poco conto...
Hasta siempre
Max the Bear

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 21/02/2005 :  09:45:43  Show Profile  Reply with Quote
Max, tu sei uno dei pochi ad aver dato forfait ad una gara, a parer mio ma anche di parecchi altri, davvero molto bella. Vero è che ha nevicato quasi senza interruzione per tutto il tempo. Però c'era tè caldo, caffè caldo e infine zuppa di cipolle (devo farmi dare la ricetta) per scaldare i poveri arcieri zuppi. Piazzole tecniche e difficili ben presenti, sicurezza ben presente e molta attenzione ai sentieri tra una piazzola e l'altra (con il fango che c'era, ci voleva proprio...). Ma speriamo che il prossimo anno ci sia il sole così potrai venire anche tu

Anna

drago
Han Solo

246 Posts

Posted - 21/02/2005 :  09:57:32  Show Profile  Reply with Quote
Avete gareggiato sotto la neve?
Non riesco ancora a capire se siete eroi o fuori di mela!!!
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 21/02/2005 :  10:02:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by drago

Avete gareggiato sotto la neve?
Non riesco ancora a capire se siete eroi o fuori di mela!!!

Naturalmente siamo draghi !!!

Anna

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 21/02/2005 :  10:51:43  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Concordo con Anna!!!

Riccardo
------------------
Quando sfoderi la spada contro i potenti, ricordati di gettare il fodero.
Go to Top of Page

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 21/02/2005 :  10:52:30  Show Profile  Reply with Quote
Mi genufletto dinanzi a siffatta prova di sportività... Io sono disposto a prender freddo, un po' meno a prender acquazzoni (da qui la famosa quanto famigerata frase: "Alla prima goccia, smonto e me ne vado a mangiare al caldo"...), ma freddo e acqua e neve... mi dispiace, non sono ancora pronto!!
Hasta siempre
Max the Bear
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 21/02/2005 :  10:52:38  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
A parziale scusante del tempo devo ammettere che forse è colpa mia...

Ebbene sì, proprio questa domenica non ho fatto gare... E meno male che non ho approfittato del "tempo libero" per lavare la macchina...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 21/02/2005 :  11:39:49  Show Profile  Reply with Quote
chris, non ti azzardare mai più a saltare un week-end di gare!!

Anna

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 21/02/2005 :  12:03:44  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Sarebbe molto peggio se Chris ed io facessimo la stessa gara!!!!!!!

Riccardo
------------------
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 21/02/2005 :  12:27:30  Show Profile  Reply with Quote
A proposito della nevicata... effettivamente adesso comincio a sentire dei dolorini che ieri mattina non avevo... Sarà che sono troppo vecchia per queste cose?
Alla fine della premiazione (quando l'unica veterana era già andata via) sono pure stata premiata come "l'arciera più vecchia presente"

Anna

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 21/02/2005 :  12:58:08  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
anna: mettila così: gli anni li porti molto bene... e non hai falsificato la data di nascita...

Ricfranz: se non erro la prima volta hanno sospeso la gara per tornadi in campo, la seconda ha diluviato in modo devastante. Per fortuna durante la notte... Per caso hai già stilato un calendario gare, tanto per sapere se mi devo portare il kit di sopravvivenza (gommone incluso) qualora avessimo gare concomitanti?

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

shannara
C3PO

Italy
9 Posts

Posted - 21/02/2005 :  13:35:58  Show Profile  Reply with Quote
Che Giove Pluvio ci possa mettere lo zampino, lo dimostra un altro esempio.. L'anno scorso, Gennaio, gara sperimentale 25 mt all'aperto, un S. Sebastiano diverso dal solito. Oltre 40 iscritti, ed anche lì, unica giornata di Gennaio con pioggia battente. A parte Marino che comunque ha pagato e ci ha aiutato dall'inizio alla fine (anche a dar fondo alle scorte di vin brulè ) noi tutti impavidi prodi ci siamo impegnati sino al momento di richiuderci al calduccio e mangiare pasta,costine e polenta, innaffiate da buon rosso, offerti dalla compagnia. Quest'anno, altra atmosfera, freddo sì, ma sole e niente vento. Magari lassù qualcuno è stato mosso a pietà... Spero per Meda che abbia lo stesso trattamento il prossimo anno...
Mau da Longaron
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 21/02/2005 :  13:59:44  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chris

Per caso hai già stilato un calendario gare, tanto per sapere se mi devo portare il kit di sopravvivenza (gommone incluso) qualora avessimo gare concomitanti?

Sicuramente non farò il mio FITA dei primi di giugno ed il doppio FITA dei primi di settembre, per cui potete venire tutti tranquillamente, ed inoltre bisogna tener conto che il primo piatto, offerto dalla compagnia, sarà cucinato da me, come sempre.

OK. AUTO-ammonito!

Riccardo
------------------

Edited by - Ricfranz on 21/02/2005 14:00:19
Go to Top of Page

Paul
C3PO

Italy
4 Posts

Posted - 27/02/2005 :  18:01:31  Show Profile  Reply with Quote
A Meda c'ero anchio e nonostante il freddo e la neve mi sono divertito
tantissimo (complimenti agli organizzatori)
Go to Top of Page

franca
C3PO

33 Posts

Posted - 28/02/2005 :  11:02:41  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazio a nome di tutta la Compagnia d'Archi i partecipanti alla nostra prima gara che hanno sfidato neve e freddo per essere con noi.
Sul nostro sito sono state pubblicate le fotografie, per le quali ringrazio Giancarlo. http://digilander.libero.it/meda04arch/framepage.htm
Link: Fotografie Fitarco
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000