| Author |
Topic  |
|
nne
Leia

Italy
347 Posts |
Posted - 09/03/2005 : 15:13:48
|
Uomini (e donne) di poca fede ....!!!
basta chiedere !!!
andate un po' a vedere sul sito Fitarco !! |
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 09/03/2005 : 15:15:42
|
Basta la parola!
Riccardo ------------------ Meglio sfoderare il mestolo che la spada.
|
 |
|
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 09/03/2005 : 15:22:08
|
quote: Originally posted by Ricfranz
Basta la parola!
Perche' si chiama Falqui quello che ha fatto il lavoro???  
Legolas Greenleaf da Mirkwood  Non discutere mai con un deficente. Prima ti porta al suo livello, poi ti batte con l'esperienza |
 |
|
|
nne
Leia

Italy
347 Posts |
Posted - 09/03/2005 : 15:22:17
|
La notizia più bella è a pagina 51:
VITALIZIO PER GIANCARLO FERRARI
Grazie all'intervento della Fitarco, la Commissione della Fondazione Onesti, presieduta dall'On. Mario Pescante, in base all'articolo 2 della legge del 15 aprile 2003 n.86, ha assegnato a Giancarlo Ferrari un assegno straordinario vitalizio di euro 7.500,00 annui, a decorrere dal 2004. Questo riconoscimento è stato attribuito in considerazione dei risultati ottenuti da Giancarlo Ferrari durante il corso della sua brillante carriera sportiva ......
ben fatto !!
|
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 09/03/2005 : 15:29:24
|
Sono veramente contento. Sono anni che continuo a dire che era un'ingiustizia che Giancarlo, che ha veramente dedicato la vita all'arco, fosse senza pensione, perché la sua attività lavorativa era continuamente interrotta da impegni agonistici. La somma non è un gran che, ma speriamo in un adeguamento. Cinque Olimpiadi e due medaglie di bronzo individuali meritano forse un po' di più.
|
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 09/03/2005 : 16:43:43
|
quote: Originally posted by alessandro filippi
se usi un digital sender dell'hp ti crea un unico file pdf di tutte le pagine in automatico. ciao ale
???? Scusa ma per me è arabo. Un programma che lo fa ? |
 |
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 09/03/2005 : 17:59:00
|
ciao io per digitalizzare testi o immagini uso un digital sender dell’hp che è un apparecchio tipo un fax, ma che lavora via mail, cioè immetto originali anche a colori e li mando in formato pdf o tiff all’indirizzo mail che voglio. L'appareccho si occupa di tutto.
ciao ale |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 09/03/2005 : 18:18:38
|
Comuque letto ora, dal sito, il primo numero del 2005 che ancora non mi è arrivato a casa. Internet se usato è più veloce !!! |
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 09/03/2005 : 21:25:18
|
Internet è sicuramente il mezzo più veloce ma siccome la rivista oltre a venir spedita alle società, deve essere spedita anche a tutti (o quasi ) i tesserati, il mezzo postale, è insostituibile giolaz |
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 09/03/2005 : 23:27:33
|
quote: Originally posted by nne
Uomini (e donne) di poca fede ....!!!
basta chiedere !!!
andate un po' a vedere sul sito Fitarco !!
Ottimo! Questo significa che il forum lo leggono, e SERVE !!!
E abbiamo il n. 1/2005 in anteprima!!!
Visto che, con un po' di buona volonta', si puo' fare tutto?
Inoltre, i PDF non sono ottenuti con la scansione, ma direttamente sul MAC del grafico, probabilmente da x-press (ci vogliono pochi minuti per farlo), per cui sono possibili estrazioni di testo, ricerche testuali, etc.
Sono contento. Auguriamoci che si vada avanti cosi' ...
Enzo. info@vincenzoviscuso.it
|
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 10/03/2005 : 13:23:17
|
Ho finito adesso di guardarlo e devo dire che è anche divertente così impostato PERO' confermo ancora quello che ho scritto nel mio topic precedente. giolaz
____________________________________ è sempre meglio stare ad perchè se ti distrai un'attimo  |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 10/03/2005 : 13:39:42
|
Quando nacquero i PC si gridò alla soluzione finale per lo spreco della carta... Il consumo di carta da allora non è solo aumentato... è incontenibile e devastante!
Certo che la carta è e resterà insostituibile...
Tornando a Giancarlo... Sono veramente contento di questo gesto, e credo che sia un giusto e meritato riconoscimento alla sua carriera e al suo totale impegno e dedizione a questo sport. Spero che a breve Coni e Fitarco, e magari anche lo Stato, possano riconsiderare la cifra (al rialzo): il totale (lordo, presumo) diventa rapportato ai nostri tempi una cifra veramente irrisoria. Ma quel che è peggio è pessimo auspicio per chi volesse fare di questo sport la sua attività prevalente affrontandolo a livello "professionistico" (perché quasi tutti lo affrontiamo in modo professionale).
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 10/03/2005 : 17:12:22
|
chris scrive: "Quando nacquero i PC si gridò alla soluzione finale per lo spreco della carta..."
Anch'io facevo parte del coro. In seguito mi sono dovuto ricredere. Una breve parentesi. Stanco di portare in compagnia la stampa delle ultime circolari, classifiche ed altre comunicazioni pubblicate sul sito Federale, decisi di rimediare un PC di fortuna e lo portai in palestra. In questo modo invece di portare del materiale cartaceo iniziai a inserire nel PC, utilizzando dei floppy o dei CD, le varie comunicazioni. Per un pò il sistema ha funzionato poi vedendo che più nessuno andava a vedere le comunicazioni ho dovuto riprendere il vecchio sistema. In poche parole, c'è ancora troppa gente che dell'utilizzo del PC non ne vuole sapere, non è capace, oppure peggio, si rifiuta di imparare. Forse la cosa funzionerà con la prossima generazione..............  giolaz
______________________________________ Per la via più aspra si arriva alla Virtù (ma è dura) |
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 10/03/2005 : 18:29:10
|
oh, mi è arrivato oggi (10 MARZO) il numero 6/2004 Puntualissimo!!!
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 10/03/2005 : 23:11:17
|
quote: Originally posted by anna
oh, mi è arrivato oggi (10 MARZO) il numero 6/2004 Puntualissimo!!!
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna
Magari, ormai disperata, ti eri appena stampata tutto il pdf?

Enzo. info@vincenzoviscuso.it
|
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 11/03/2005 : 08:53:48
|
Per fortuna no. Ma me lo ero già letto on-line 
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 15/03/2005 : 09:58:55
|
Abito in Veneto, per la precisione in provincia di Rovigo, e a tutt'oggi (15 marzo) non ho ancora ricevuto il numero di Arcieri di cui state parlando. Per caso qualcuno che abita in Veneto si trova nella mia stessa situazione?
Cristiano |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 23/03/2005 : 09:31:59
|
L'ho ricevuto ieri pomeriggio (Numero di Dicembre 2004).
Cristiano |
 |
|
|
nne
Leia

Italy
347 Posts |
Posted - 25/03/2005 : 11:23:04
|
ebbene si !!
mercoledì 23 è arrivato anche il numero 1 gennaio-febbraio 2005 !!!! (a Milano città - cap 20141 ) fuori Milano è errivato il giorno dopo.
|
 |
|
|
zhot
Han Solo

Italy
222 Posts |
Posted - 25/03/2005 : 15:31:59
|
quote: Originally posted by nne
ebbene si !!
mercoledì 23 è arrivato anche il numero 1 gennaio-febbraio 2005 !!!!
I soliti favoritismi..
A Lecco (a noi poveri provinciali) il 22 hanno consegnato Dic'04
Zhot |
 |
|
Topic  |
|