C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Parliamo di gare e costi del Tiro con l'Arco
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 18/03/2005 :  18:50:58  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
I contributi per l'organizzazione delle gare, in base alla legge 398/91 e successive modificazioni, essendo uno degli aspetti istituzionali di una associazione sportiva dilettantistica, non sono soggetti ad alcuna disposizione fiscale.
In quanto associazione, i membri del direttivo devono rendere conto ai soci nelle forme previste dallo statuto.

Riccardo
------------------
Non attribuire a malizia ciò che può essere sufficientemente spiegato con la stupidità.
Go to Top of Page

icebowman
Cewbacca

Italy
55 Posts

Posted - 21/03/2005 :  08:04:24  Show Profile  Reply with Quote
Approposito di gare/costi/introiti, ieri si è tenuta una gara H&F a
Crema, il percorso non era male, presenti anche punti di ristoro, costo 17 Euro, piccolo problema, 16 piazzole Bis si dice, tempi di attesa lunghissimi, gara conclusa alle ore 16.30 (arco nudo), ok
cercare di introitare il massimo mà se per farlo si deve arrivare
a questi punti, allora non funziona, molti arcieri erano profondamente delusi e amareggiati, probalbilmente non torneranno più a Crema.Io sono uno di questi.

Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 21/03/2005 :  08:39:37  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Icedowman: per quello... o perché la gara era più difficile dell'anno scorso?

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

icebowman
Cewbacca

Italy
55 Posts

Posted - 21/03/2005 :  09:09:26  Show Profile  Reply with Quote
Sono un neofita del AN, l' anno scorso non ho fatto la gara quindi
nessun raffronto sulla difficoltà precedente per altro non mi è
sembrato un percorso con tiri "Difficili" pur ribadendo la mia
inesperienza.
Che poi io abbia fatto pochi punti è totalmente irrilevante sulla
valutazione dei tempi d' attesa.
Go to Top of Page

icebowman
Cewbacca

Italy
55 Posts

Posted - 21/03/2005 :  09:12:38  Show Profile  Reply with Quote
Approposito chris, ieri ci siamo anche visti, abbiamo fatto insieme
la strada per tornare al punto base, avevamo entrambe finito,per
farti capire chi sono (ho un revolution rosso).
Go to Top of Page

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 21/03/2005 :  09:16:45  Show Profile  Reply with Quote
C'ero anch'io a Crema, e debbo dire che dopo Morazzone mi sembrava di vivere in un film... Dalle stelle alle stalle: dalla mancanza quasi ridicola di arcieri della prima gara, al sovrannumero della seconda! E questo rafforza ancora di più la mia tesi iniziale: se si accetta il fatto che le compagnie si sorreggono con le gare, può succedere anche questo... Mancanza e/o sovrannumero di arcieri sono lo stesso lato della medaglia: se la va la va, se la va minga sciau (per i non celtici: va sempre bene comunque, tanto 'sti fessacchiotti di arcieri sono pronti a tutto pur di tirare le loro freccette!). E questo a prescindere (ah, conte De Curtis, quanto ci mancate!!) dal tipo o valenza della gara, che per riprendere a bomba l'argomento quella di Crema mi è sembrata più che decorosa dal punto di vista del percorso e dell'organizzazione iniziale, a parte l'ingordigia di iscrivere 12, 16 o 17 piazzole bis (il dato rimarrà un segreto ancora per molto?!?) che su un tracciato così compatto come quello della cava ha creato un bel tappo... Poi, se corrisponde a verità il fatto che tutto sia nato da una pattuglia che ha impiegato mezz'ora a valutare la famigerata piazzola n° 20, su cui poi ci ha perso altrettanto tempo per marcare e discutere, beh, chi è causa del suo mal...
Hasta siempre
Max the Bear
Go to Top of Page

icebowman
Cewbacca

Italy
55 Posts

Posted - 21/03/2005 :  09:33:04  Show Profile  Reply with Quote
Anche io non ho fatto appunti sul tracciato o sull' organizzazione
ma solo sul numero di Bis, per il resto niente di che eccepire.
Se poi come dici una pattuglia è rimasta per 20 minuti alla piazzola
20 non è colpa dell' organizzazione ma piuttosto degli arcieri in
questione, e in parte degli arcieri in attesa che sono stati zitti e
non hanno fatto presente che esistono delle regole sui tempi di tiro.
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 21/03/2005 :  09:44:43  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Per il mio commento sulla gara vedi il "tropic" apposito... Vittorio: faresti una sezione apposita? non sarebbe male.

Per quanto riguarda le bis e i tempi di attesa, se non si vogliono grane e tempi certi basta fare un indoor (ce n'erano anche ieri), un 900 round o un 70 metri. Oppure il FITA...

Icebowman: ho capito chi sei. Per il numero di bis posso solo rallegrarmi che ci siano state: mi sono iscritto martedì, quindi... Ingordigia della chizzoli? forse, ma neanche troppi reply più sopra si diceva che se una gara è organizzata bene, tutto è sufficiente (e in questo caso direi anche abbondante), che male c'è a guadagnarci qualcosa?

Si è finito tardi? e allora? lo spirito del campagna non è quello di stare in compagnia? di chiacchierare tra di noi? di guardare il paesaggio? un po' di coerenza, perdiana (cacciatrice)...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000