C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 antivirus
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

carlo
C3PO

Italy
48 Posts

Posted - 07/04/2005 :  22:28:54  Show Profile  Reply with Quote
qualcuno ha delle informazioni sull'antivirus AVG (anche eventualmente in rapporto ad altri marchi)?
Grazie in anticipo per le eventuali informazioni
Carlo

einstaine
C3PO

Italy
38 Posts

Posted - 08/04/2005 :  07:52:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Carlo.

Lo utilizzo ormai dalla versione 6 - ora siamo alla 7.
Come tutti gli antiviris, sia gratuiti che non , la cosa + importante è tenerli aggiornati.
Alla data odierna , non ho ancora rilevato problemi, anzi molto spesso blocca dei virus .
Ma si sà quello che riesce a bloccare ,
....... non quello che passa .

Non appesantisce comunque il sistema come altri + blasonati a pagamento.

Il tuo utilizzo è ludico o professionale ?

Einstaine
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 08/04/2005 :  08:43:43  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Da quando ce l'ho non ho più avuto problemi: mi ha sempre rimosso il virus...

Tieni presente che se hai una connessione telefonica "on demand" devi stare ben attento quando speedisci la posta: la versione 7 infatti segue un protocollo interessante: intercetta le richieste da e per l'"ufficio postale". significa che quando chiedi la posta, è lui che va in posta, ritira le cose, le analizza e te le "gira" ripulite. E fin qui tutto OK.

Alcune volte il problema è quando spedisci: in realtà la dai a lui, che ripulisce, e poi consegna all'ufficio postale. E fin qui andrebbe tutto bene... Ma se nel frattempo ti sei scsollegato, a te risulta posta spedita, ma in realtà è nelle mani di AVG, che può solo segnalare che non è riuscito a collegarsi al provider... la volta successiva che scarichi la posta...
Questo porta a situazioni un po' imbarazzanti.
Tuttavia, è da un po' che non mi capita più: probabilmente hanno modificato questo comportamento. In ogni caso ti conviene prima chiudere outlook, poi spegnere il collegamento: sembra che così il problema non si presenti...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 11/04/2005 :  11:07:15  Show Profile  Reply with Quote
Utilizzo anch'io il virus AVG nella versione 7.0, e devo dire che è il migliore che abbia mai utilizzato.
Adopero, in pratica, la versione a pagamento; si aggiorna quasi ad ogni connessione.

Cristiano
Go to Top of Page

Gigiobe
Cewbacca

Italy
72 Posts

Posted - 11/04/2005 :  16:05:41  Show Profile  Reply with Quote
Noi la versione a pagamento l' abbiamo "adottata" anche in azienda al poston del Norton.. devo dire che per ora fa il suo dovere.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000