| Author |
Topic  |
|
|
carlo
C3PO
Italy
48 Posts |
Posted - 07/04/2005 : 22:28:54
|
qualcuno ha delle informazioni sull'antivirus AVG (anche eventualmente in rapporto ad altri marchi)? Grazie in anticipo per le eventuali informazioni Carlo
|
|
|
einstaine
C3PO
Italy
38 Posts |
Posted - 08/04/2005 : 07:52:57
|
Ciao Carlo.
Lo utilizzo ormai dalla versione 6 - ora siamo alla 7. Come tutti gli antiviris, sia gratuiti che non , la cosa + importante è tenerli aggiornati. Alla data odierna , non ho ancora rilevato problemi, anzi molto spesso blocca dei virus . Ma si sà quello che riesce a bloccare , ....... non quello che passa .
Non appesantisce comunque il sistema come altri + blasonati a pagamento.
Il tuo utilizzo è ludico o professionale ?
Einstaine |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 08/04/2005 : 08:43:43
|
Da quando ce l'ho non ho più avuto problemi: mi ha sempre rimosso il virus...
Tieni presente che se hai una connessione telefonica "on demand" devi stare ben attento quando speedisci la posta: la versione 7 infatti segue un protocollo interessante: intercetta le richieste da e per l'"ufficio postale". significa che quando chiedi la posta, è lui che va in posta, ritira le cose, le analizza e te le "gira" ripulite. E fin qui tutto OK.
Alcune volte il problema è quando spedisci: in realtà la dai a lui, che ripulisce, e poi consegna all'ufficio postale. E fin qui andrebbe tutto bene... Ma se nel frattempo ti sei scsollegato, a te risulta posta spedita, ma in realtà è nelle mani di AVG, che può solo segnalare che non è riuscito a collegarsi al provider... la volta successiva che scarichi la posta... Questo porta a situazioni un po' imbarazzanti. Tuttavia, è da un po' che non mi capita più: probabilmente hanno modificato questo comportamento. In ogni caso ti conviene prima chiudere outlook, poi spegnere il collegamento: sembra che così il problema non si presenti...
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 11/04/2005 : 11:07:15
|
Utilizzo anch'io il virus AVG nella versione 7.0, e devo dire che è il migliore che abbia mai utilizzato. Adopero, in pratica, la versione a pagamento; si aggiorna quasi ad ogni connessione.
Cristiano |
 |
|
|
Gigiobe
Cewbacca

Italy
72 Posts |
Posted - 11/04/2005 : 16:05:41
|
| Noi la versione a pagamento l' abbiamo "adottata" anche in azienda al poston del Norton.. devo dire che per ora fa il suo dovere. |
 |
|
| |
Topic  |
|