C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 come faccio a trovare le frecce?
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts

Posted - 29/10/2005 :  17:38:26  Show Profile  Visit Quentin's Homepage  Click to see Quentin's MSN Messenger address  Reply with Quote
riguardo alle frecce maggiori informazioni sono disponibili sul sito della easton: http://www.eastonarchery.com/products/target/acc/default.asp

_________________________________________________________________________________
Uno stupido è uno stupido. Due stupidi sono stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica.
Go to Top of Page

Mike
Cewbacca

Italy
88 Posts

Posted - 30/10/2005 :  15:11:48  Show Profile  Reply with Quote
Henry, serve sapere il tuo allungo per dirti se possono andare bene, anche se ho paura che per lunghe le possa tenere rimangano piuttosto rigide.
Go to Top of Page

Herry
C3PO

Italy
22 Posts

Posted - 31/10/2005 :  14:28:05  Show Profile  Send Herry an ICQ Message  Reply with Quote
si ... ho già verificato! per me sono troppo rigide. come non detto!

Fin da piccolo mi sono rivelato un genio ... facendo in poche ore giochi sulla cui scatole c'era scritto: dai 3 ai 7 anni !!!
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 31/10/2005 :  15:04:48  Show Profile  Reply with Quote
Per quanto riguarda le aste Easton A/C/C 3-18/560, 3-18 indica il diametro dell'asta e 560 lo spine. Personalmente tiro con aste X7 Eclipse da anni (nell'indoor) e devo dire di trovarmi benissimo.
Vorrei permettermi inoltre di contraddire chi sostiene che le frecce in alluminio non le utilizza più nessuno tra gli olimpici: ad ogni indoor ne vedo moltissimi!!!
Go to Top of Page

Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts

Posted - 02/11/2005 :  19:06:40  Show Profile  Visit Quentin's Homepage  Click to see Quentin's MSN Messenger address  Reply with Quote
le X7 saranno pure il top per quel che riguarda l'alluminio, ma le ACE restano comunque il TOP per quel che riguarda le frecce...e questo non sono solo io a dirlo.

torno a ripetere che i punti di riga che ti fa guadagnare un'asta in alluminio di grosso diametro non sono nulla in confronto a quelli che puoi guadagnare una freccia in carbonio... il carbonio "perdona" decisamente di più!!!

_________________________________________________________________________________
Uno stupido è uno stupido. Due stupidi sono stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000