C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Far rivivere Salice Terme...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Markcar
C3PO

Italy
22 Posts

Posted - 23/11/2005 :  19:56:26  Show Profile  Reply with Quote
In un altro post Grazia parla del possibile ritorno della mitica Freccia d'Argento di Salice Terme.
Poichè se ne parla sovente, sarebbe ora di radunare tutti i vecchi appassionati di tutte le società d'Italia (e non) che vorrebbero collaborare alla "resurrezione" di Salice. Credetemi, siamo in tanti!
Non si può sperare che una sola società possa gestire da sola un evento di quella portata anno dopo anno.
Lancio quindi la proposta di segnalare in questo Topic la disponibilità a collaborare nella preparazione e conduzione della Gara.

Quanti saremo?

Marco

grazia
C3PO

Italy
42 Posts

Posted - 24/11/2005 :  16:56:35  Show Profile  Reply with Quote
nonostante la distanza enorme, io e la mia società siamo disponibilissimi ad aiutare il DLF e tutti gli amici che ne fanno parte, e non solo per dovere di reciprocità (si può dire?) con i due baldi () giovani che sono venuti da me, ma anche per l'amicizia di vecchia data con Fil Clini, e poi perché io a Salice ci sono stata, e davvero è stata una gara da non dimenticare (la prima vacanza con il mio compagno....vi lascio immagginare)

aggiungetevi in molti alla lista così Malovini e gli altri si sentiranno confortati, e non sia mai che ci prendano sul serio...

grazia
Go to Top of Page

divino
C3PO

Italy
40 Posts

Posted - 25/11/2005 :  00:45:17  Show Profile  Reply with Quote
Ed io chi sono? Tutto quello che posso.
Non posso dire di aver partecipato a gara più bella e fascinosa.
Con Renato Doni, naturalmente!
Anche se il povero Elisio De Paoli non c'è più, anche se nessuno potrà eguagliare il suo impegno e la tenacia con i quali ha sempre preparato la manifestazione, credo ne valga comunque la pena di riprovarci.
Certo qualcuno dovrà sacrificarsi ancor di più visti i differenti budget a disposizione, ma . . .
siamo in tanti, ance se qualcuno solo col pensiero ma... in questi casi conta, conta molto anche il pensiero.
Alessandro
Go to Top of Page

tex
Cewbacca

70 Posts

Posted - 25/11/2005 :  16:04:52  Show Profile  Reply with Quote
Si, lo voglio! Ridatemi Salice Terme, è la gara che ricordo con più piacere per l'organizzazione, il clima che si respira, il luogo così rilassante. Ho partecipato molte volte e mi piacerebbe contribuire per quanto mi è possibile. Un po' di esperienza ce l'ho e nel mio curriculum vanto anche la partecipazione come volontario al grand prix di Rovereto, esperienza bellissima anche se faticosa.Marco, fatti promotore di questa iniziativa, noi ti sosteniamo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000