C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Alette
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giemme
Cewbacca

Italy
52 Posts

Posted - 19/12/2005 :  15:22:27  Show Profile  Visit giemme's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zorro

si certamente, perchè non me lo hai chiesto sabato? Avevo anche il catalogo Lancaster da sfogliare (in macchina, quello sulla sedia era di Andrea).
ciao

Per l'impennatore, pensavo mi avessi già risposto sul forum (come è effettivamente stato), solo che poi non avevo fatto in tempo io a controllare. Per la Giazzera...ci ho pensato dopo

Ciao

GM
Go to Top of Page

Caligola
C3PO

Italy
27 Posts

Posted - 19/12/2005 :  17:55:29  Show Profile  Reply with Quote
Al momento del rilascio la rotazione della freccia è impressa solo dall'inclinazione delle penne ?
Oppure la freccia assume una propria rotazione e quindi l'inclinazione delle penne è subordinata al fattore destro o mancino?

Ciao Enrico
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 20/12/2005 :  10:07:33  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
La freccia al rilascio ruota anche senza penne, in senso orario se esce da arco destro ed antiorario se esce da arco sinisro. Le alette vanno quindi orientate nella stessa direzione della rotazione naturale.
Con il compound (con sgancio meccanico) l'effetto e' infinitamente minore, e quindi la scelta non e' obbligata.

Caligola
C3PO

Italy
27 Posts

Posted - 20/12/2005 :  12:23:27  Show Profile  Reply with Quote
Ok grazie ora ho capito

Enrico
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000