| Author |
Topic  |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 29/05/2003 : 13:19:40
|
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un modulo ufficiale Fitarco per iscrizione a gare indoor / targa che non sia la fotocopia della fotocopia ........  grazie, Marco
|
|
|
colombo
C3PO
Italy
41 Posts |
Posted - 27/08/2005 : 00:46:36
|
| Anche a me servirebbe!!! |
 |
|
|
einstaine
C3PO
Italy
38 Posts |
Posted - 27/08/2005 : 07:35:52
|
Non c'è 2 senza 3 ,
Einstaine |
 |
|
|
carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts |
Posted - 27/08/2005 : 08:48:42
|
Poichè tutte le richieste di inserimento gare a calendario, vanno presentate al Comitato Regionale d'appartenenza, deve essere lo stesso ad inviarvi il modulo relativo. Così ad esempio a fatto il comitato regionale (Veneto) a cui appartiene la società (06/010) dove sono tesserato.
Gianfranco Fornasier |
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 29/08/2005 : 11:42:23
|
CARTA INTESTATA DELLA SOCIETA’
Data_______________
Indirizzo del proprio Comitato Regionale Fax ____________ oppure e-mail__________
Oggetto: Inserimento a Calendario Gare 2006
La Compagnia --------------------, chiede l’inserimento di una gara denominata (es) 70 mt Olimpic Round per la data....giorno mese 2006
Firma del Presidente
(Fare altra richiesta per altra gara) ----------------------------------------------------------
Io ho fatto così ed è andato benissimo giolaz
__________________________________________ La fantasia è l'unica risorsa che hanno i poveri
|
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 29/08/2005 : 11:58:09
|
| Dalla domanda non mi pareva che si parlasse del modulo per inserire una gara a calendario, ma bensì del modulo per iscrivere un arciere ad una gara. |
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 29/08/2005 : 12:04:47
|
quote: Originally posted by wese
Dalla domanda non mi pareva che si parlasse del modulo per inserire una gara a calendario, ma bensì del modulo per iscrivere un arciere ad una gara.
Ma, facendo seguito alla risposta di carbitri, mi è sembrato si trattasse dell'inserimento gare 2006 giolaz |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 29/08/2005 : 12:05:35
|
In effetti, la domanda e' per l'iscrizione di arcieri a gare, non per l'iscrizione di gare a calendario. Fraancamente, non uso moduli da anni. Ho un db di Access dove gestisco i tesserati, ed un bel po' di funzioni specifiche autosviluppate. Inserisco la gara, seleziono gli arcieri: "print" su .pdf, e mi viene una bellissima richiesta di iscrizione senza nessun errore di trascrizione, mai, che spedisco per e-mail o fax. Sarebbe da farne un software distribuibile alle società, a trovare un volenteroso sviluppatore....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts |
Posted - 29/08/2005 : 13:39:31
|
Mi scuso per aver mal interpretato la domanda sulla modulistica. Un modulo per iscrizione alle gare, ognuno se lo può fare in casa, su carta della società e con una serie di caselle per i vari dati. Il più semplice lo si può creare con Excel.
Gianfranco Fornasier |
 |
|
| |
Topic  |
|