C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 sport e disabili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts

Posted - 02/06/2003 :  11:45:34  Show Profile  Send chiaretta_b a Yahoo! Message  Reply with Quote
ciao a tutti
sono chiara barbi, un'arciera di roma.
leggo soro ora qui nel forum questa interessante discussione sul tiro con l'arco e i disabili!
se vi può interessare lo scorso novembre mi sono laureata in fisioterapista con una tesi dal titolo:
"recupero delle capacità socio-psico-motorie dei soggetti mielolesi attraverso lo sport",
analizzando in maniera specifica il tiro con l'arco, le differenze nel gesto atletico fra i soggetti "diversamente abili" e i cosiddetti "normodotati", gli adattamenti per i vari livelli lesionali,...
se qualcuno fosse interessato mi può contattare al mio indirizzo email
chiaretta_b@yahoo.it

ciao

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 03/06/2003 :  09:20:31  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Grazie per la disponibilità. Il tuo lavoro credo che sia l'unico esistente, sicuramente in Italia, sul Tiro con l'Arco per i disabili.
Brava.
Riccardo

Go to Top of Page

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 04/06/2003 :  10:52:22  Show Profile  Reply with Quote
La butto là:
ma perchè non tentare di riunire la discussione, il materiale che esiste, le energie mosse in una specie di corso-seminario, che potrebbe benissimo organizzare la FITARCO?
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 04/06/2003 :  20:15:20  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote