| Author |
Topic  |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 09/09/2003 : 17:23:03
|
Durante il cosiglio federale di sabato 6 settembre e' stato ufficialmente annunciato che il Segretario Generale Salvatore Marafioti lacerà la FITARCO per la piu' gradita mansione di pensionato a far data dal 30 Settembre 2003. Nella stessa data, anche la signora Marinella Pisciotti seguirà la stessa strada, anche se manterrà comunque un rapporto di collaborazione con FITARCO per i contatti con l'estero.
Indovinate un po' chi sarà il "nuovo" Segretario Generale della nostra Federazione, già in sede a partire dal prossimo Lunedì 
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
|
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 09/09/2003 : 18:44:43
|
| spero che per "nuovo" non ci sia un ritorno !!! |
 |
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 10/09/2003 : 09:00:17
|
quote: Indovinate un po' chi sarà il "nuovo" Segretario Generale della nostra Federazione, già in sede a partire dal prossimo Lunedì 
Ma un segretario si fà così, senza elezioni?
   |
 |
|
|
dac93
C3PO
7 Posts |
Posted - 10/09/2003 : 13:56:53
|
"LUI ???" Al di la' del fatto che piaccia o meno, i precedenti non vengono considerati ???. |
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 10/09/2003 : 14:15:30
|
Lo dite anche a noi ? O non si possono fare nomi prima della designazione ufficiale? Sembra sempre che si parli di cose segrete....
Marco |
 |
|
|
dac93
C3PO
7 Posts |
Posted - 10/09/2003 : 16:06:32
|
Io non lo so ma per come l'ha messa Vittorio dire che e' il segretario dell'era Carbone .
Se sbaglio come non detto, mi fustigo da solo ma "di molto assai" sollevato.
By |
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 10/09/2003 : 16:19:50
|
Vediamo chi indovina? Se sono io, cosa vinco ? Se escludiamo il precedente segretario, altrimenti le faccina messa da Vittorio era questa e non questa , se escludiamo quello ancora precedente (se non erro Paolini) che sappiamo tutti in pensione, manca quello ancora precedente, che non ricordo come si chiamasse (ero piccolo), ma che mi dicono appassionato di tiro con l'arco, uno che quando andava agli eventi faceva anche il tifo . Urge conferma; oppure si aspetta che qualcuno faccia il nome per poi premiare il vincitore? 
e.v. |
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 10/09/2003 : 16:32:43
|
se sei tu ,  e  e ancora  se no, aspettiamo di sapere i premi in palio prima di sbilanciarci con dei nomi ....
Marco |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 10/09/2003 : 16:41:56
|
Aiutino : NON e' Giuliano Moreschi, anche lui in pensione....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
archer97
C3PO
1 Posts |
Posted - 10/09/2003 : 16:51:55
|
se non è Canaccini, se non è Paolini, se non è Moreschi se non è nessuno dei precedenti (deceduti)
rimane solo ALVARO CARBONI che lasciò la FITARCO nel 1997.
Ma attualmente sulle pagine CONI lo trovo come segretario generale della Federazione Pesca Sportiva. Sarebbe matto a tornare in una minifederazione come la nostra.
|
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 10/09/2003 : 18:00:13
|
Ecco il nome, Carboni, ce l'avevo sulla punta della lingua Dopo gli aiuti sembra che non siano dubbi Magari istituira' la pesca con l'arco per non trovarsi spaesato
e.v. |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 10/09/2003 : 18:03:01
|
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU MEGLIO IL PLURALE DEL SINGOLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
gambadilegno
C3PO
3 Posts |
Posted - 11/09/2003 : 15:42:19
|
finito un forum , chiuso per maldicenze e calunnie, si ha intenzione di continuare anche qui?? dopo due anni si continua a insultare Carbone ?
i vecchi vizi non si perdono mai!!
GAMBA |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 11/09/2003 : 16:48:39
|
chi ha insultato chi ? Forse hai letto male ? O forse hai la coda (ops. la gamba) di paglia ? |
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 12/09/2003 : 10:35:44
|
Daniele, lascia stare ; costui non e' degno di risposte ne' della minima attenzione. E' uno degli (per fortuna sono rimasti in pochi) squallidi fanatici/permalosi da emarginare. Poiche' questo e' un forum moderato/moderabile, chiedo ufficialmente a Vittorio di bloccargli l'accesso . Sul nuovo "forumarco" che sto preparando, ci sara' una opzione del genere, gestita in maniera democratica : saranno i frequentatori registrati del forum a bloccare gli indesiderati . Occorre precisare che, sul mio vecchio forum, le uniche calunnie erano quelle contro di me . Ma queste cose, il signor Pietro non le capisce perche', oltre alla gamba di legno, ha anche il cervello di legno .
ev
|
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 12/09/2003 : 11:36:29
|
Scusami Enzo, sai che alta considerazione che ho nei tuoi confronti, ma dal poco che ricordo, mi avvicinavo allora al tiro con l'arco e scoprendo il forum rimasi allibito nel leggere messaggi di tale genere. Mi sembra di ricordare che insulti ne partivano parecchi da molte parti da anonimi e non anonimi ed il nome di Carbone lo ricordo perchè era bersaglio di molti di essi (oltre ovviamente a te). Non so, non entro in merito alla questione perchè ignoro i fatti non sono un fan di questa persona perchè praticamente non la conosco e non sarò io a volerla o doverla difendere. Solo per una questione di correttezza mi sembra che questa tua affermazione non corrisponda alla realtà. Se quei messaggi fossero ancora disponibili su qualche server (mi sembra autunno-inverno 2000/01) , mi piacerebbe rileggerli per confermare o smentire quello che affermo.
con stima, Marco
a quando il nuovo forum ? |
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 12/09/2003 : 11:54:29
|
Ok, Marco. hai perfettamente ragione. Erano brutti tempi.
Io, scusate davvero per l'imprecisione, mi riferivo agli ultimi tempi.
Dopo avere sistemato il forum nuovo, provvedero' a ripristinare tutti i vecchi messaggi (dal 1995 ad oggi) nello stesso formato. Un lavoraccio, ma ci tengo che la storia, bella o brutta che sia, rimanga.
Ciao Enzo
|
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 12/09/2003 : 12:23:26
|
Ciao, Marco, per te e per i curiosi:
- Sto cercando se c'e' un sistema per accedere alle vecchie pagine del forum; vi faro' sapere
- intanto, pero' ho trovato come si puo' accedere, alla versione del gennaio 2001 del sito Fitarco: http://www.fitarco.it/home2001.html (potrebbe non essere completo).
ev
|
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 12/09/2003 : 13:00:39
|
Per un certo periodo il forum Fitarco rimase diviso in 12 sezioni, corrispondenti alle 12 Commissioni di allora (un po' come questo forum, c'erano piu' argomenti), ma non ebbe successo; eppoi, c'era qualcuno che, non sapendo dove postare, postava lo stesso messaggio su piu' forum. Quindi avrai anche "arbitri", "azzurri", "quadri", etc. Poi, per un altro periodo, le sezioni diventarono 4. Poi torno' tutto unificato. Infatti, nella ripresa di tutto il vecchio materiale, dovro' trovare come mettere in evidenza questo fatto.
ciao Enzo |
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 12/09/2003 : 13:07:36
|
io ho mangiato un panino davanti al computer.. e tu? |
 |